La Roma è vigile sul mercato in cerca di profili per rinforzare la rosa, nel frattempo però ci sono gli occhi della Premier sulla punta giallorossa.
Tammy Abraham
Roma, le sirene della Premier attirano Tammy Abraham
Il mercato in entrata della Roma non è ancora decollato, d'altronde siamo solo agli inizi di questa lunga sessione estiva, ma intanto giungono i primi sondaggi per alcuni giocatori giallorossi.
Il reparto offensivo giallorosso necessiterà di qualche ritocco in questa finestra di mercato, col ritorno di Lukaku al Chelsea resta il solo Tammy Abraham come punta centrale e anche quest'ultimo non è certo della permanenza.
Sull'attaccante inglese che è rientrato da un grave infortunio soltanto nell'ultima parte di stagione, si sarebbero accesi i fari della PremierLeague.
Tottenham, Aston Villa e West Ham sono i club che, finora, hanno manifestato il maggior interesse per riportare in Inghilterra il numero 9 giallorosso, con gli Spurs che stanno valutando seriamente di imbastire una trattativa.
Alla società giallorossa non sono giunte offerte per il momento, ma sono attesi degli sviluppi nei prossimi giorni.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
All'indomani della presentazione ufficiale del Generali Stadium, il nuovo impianto che sorgerà nell'area di San Siro e che ospiterà le partite casalinghe di Inter e Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è tornato a sottolineare la portata storica e strategica dell'operazione. In un'intervista rilasciata a The Athletic, il dirigente ha spiegato senza filtri le motivazioni economiche e strutturali che hanno spinto i club a voltare pagina rispetto al passato, evidenziando il ruolo determinante svolto dalla proprietà nella rimozione degli ostacoli burocratici.