Il General Manager continua a lavorare al mercato in uscita. Oggi sono state definite altre cessioni ma rimangono quelle pesanti a livelli di ingaggio con Pastore, Nzonzi e Fazio su tutti.

Domani la
Roma giocherà la prima gara di Conference League contro il Trabzonspor e Mourinho alla vigilia della partita ha chiesto concentrazione massima nella trasferta turca dove gli uomini di Mourinho se la vedranno contro Bruno Peres, Gervinho, Hamsik e e Cornelius, tutte conoscenze del calcio italiano.
Mourinho ai microfoni di Sky ha ringraziato la proprietà per il mercato fatto fino ad ora anche se l'allenatore portoghese si aspetta un ultimo sforzo sul mercato visto che ha chiesto da tempo un centrocampista che giochi accanto a Veretout, ma prima serve cedere visto che sono diversi i giocatori che non considera Mourinho.
Mercato Roma, due giocatori salutano il club

In attesa di cessioni pesanti come
Florenzi e Pedro(vicinissimi a Milan e Inter) ma anche giocatori come
Nzonzi, Pastore, Olsen, Riccardi, Fazio, Coric, Bianda e
Diawara che ha rifiutato molte destinazioni, il club giallorosso ha definito due cessioni.
Lasciano infatti il club giallorosso il giovane attaccante
Ruben Providence che va al
Club Brugge in prestito per 250.000 euro, con diritto di riscatto a 2,25. Ma anche M
atteo Cardinali, giovane portiere classe 2001 rientrato dal prestito al
Matelica e aggregato da
Mourinho al ritiro pre campionato. Per lui, riporta gianlucadimarzio.com, un nuovo prestito in Serie C, con destinazione
Latina.