I nostri Social

Calciomercato

Roma, fumata nera per Soyuncu? Il turco vicinissimo al Fenerbahce…

Pubblicato

il

La Roma segue da tempo il difensore turco dell’Atlético Madrid Caglar Soyuncu, ma l’ex-Leicester sembra a un passo dal ritorno in patria.

Soyuncu in Turchia? Le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, Caglar Soyuncu sarebbe in procinto di trasferirsi al Fenerbahce. In patria parlano addirittura di un arrivo a Istanbul del difensore previsto già per questa sera.

Una vera e propria beffa per la Roma, che aveva lungamente corteggiato il difensore ex-Leicester al pari del Porto. Il ritorno del turco in patria dovrebbe avvenire con la formula del prestito secco. Per i giallorossi un altro motivo di rimpianto, dato che era anche la formula a loro più congeniale.

Un primo exit poll della risibile credibilità internazionale che la Roma è tornata ad avere dopo l’esonero di José Mourinho. Un effetto domino immediato, dato che i primi responsi arrivano già a pochissime ore dall’avvicendamento fra lui e De Rossi, che rischiano di complicare e non poco i piani dei Friedkin.

Soyuncu

LiveMedia – World Copyright

Calciomercato

Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”

Pubblicato

il

Empoli

Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.

Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.

Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.

Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.

Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Pubblicato

il

Calciomercato Estero

Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Valladolid ha collezionato 13 presenze con 3 gol.

Arrivato in Spagna nell’estate in prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in Liga dalla Lazio, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la risalita nel massimo campionato spagnolo.

Grazie alle ottime prestazioni sull’ex Lazio si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno cercando di valutare un possibile acquisto nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per lui.

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Calciomercato Estero

La dirigenza dei reds sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista del proseguimento della stagione, e Moro piace molto al club.

L’ex Lazio detiene una clausola di rescissione di 10 milioni di euro, cifra alla portata dei club inglesi e oltre al Liverpool sul calciatore ci sono Manchester City e Chelsea.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, David incedibile a gennaio

Pubblicato

il

Roma, Ligue 1

Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per  Il presidente del Lille Letang,  sarà al momento incedibile.

Tra i giocatori richiesti nel mercato invernale, spicca Jonathan David, nel mirino di Juventus e Inter. Per il presidente del Lille, Olivier Letang, ha rilasciato una dichiarazione a RMC dove dice che il giocatore al momento non è in partenza, si vedrà a giugno alla scadenza del contratto, con un possibile rinnovo.

Jonathan David è uno dei giocatori più richiesti nel mercato di riparazione

Calciomercato, David incedibile a gennaio

tra i giocatori più richiesti nel prossimo mercato di riparazione che si aprirà a gennaio, spicca il nome di Jonathan David, attaccante del Lille, classe 2004 e nazionale canadese. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma il Lille per bocca del suo presidente Letang, punta al rinnovo del contratto.

 Létang,   , come ha dichiarato a RMC, la decisione di rimanere a Lille anche dopo giugno spetta a David “La situazione di Jonathan è semplicissima. Siamo molto felici di averlo con noi . In effetti, non abbiamo ricevuto alcuna offerta. La nostra posizione è stata molto chiara fin dall’inizio, abbiamo pensato all’atleta. Jonathan, ovviamente, ha già un’offerta tra le mani. La palla è nel suo campo”.

David è arrivato a Lille nel 2020 dal Gent per 27 milioni di euro. Si è subito dimostrato un autentico cecchino, con 20 gol a stagione. Già il Barcellona ha dimostrato un interessamento per l’attaccante canadese, ma anche il Marsiglia aveva dimostrato un suo interesse la scorsa estate, smentito da Letang.

In Italia piace a Juventus e Inter, ed in Germania al Bayern Monaco. Quindi, un giocatore richiestissimo, nel taccuino di grossi club. Ma però, come ha detto Letang,  David al momento non lascerà Lille.

Attualmente, il canadese è terzo nella classifica cannonieri della Ligue 1 dietro a Barcola e Greenwood, con sette reti all’attivo. In carriera, conta 134 in 284 partite. Quindi un attaccante molto pericoloso sotto porta.

Ovviamente, Letang vorrebbe il rinnovo per non lasciarlo partire a parametro zero, vista la scadenza del contratto. Ma però come ha infine dichiarato ogni decisione sul suo futuro spetta proprio a David.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Calciomercato3 mins fa

Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”

Visualizzazioni: 5 Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Leicester-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 121 Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta al King Power...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 13 ore fa

Reims-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 131 Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et Blanc (padroni di...

Calciomercato Estero Calciomercato Estero
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Visualizzazioni: 161 Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Valladolid ha...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga4 ore fa

Celta Vigo-Barcellona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 131 Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è in programma sabato...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A4 ore fa

Atalanta, ecco quando tornano Lookman e De Ketelaere

Visualizzazioni: 196 In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali per Gian Piero...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A5 ore fa

Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 267 Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A14 ore fa

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti

Visualizzazioni: 374 La Juventus deve fare i conti con l’ennesimo infortunio: la sosta ha portato l’ennesimo stop stagionale, a farne...

Udinese, Pozzo Udinese, Pozzo
Serie A14 ore fa

Udinese, bilancio d’esercizio virtuoso: comunicato e cifre

Visualizzazioni: 190 L’Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a toccare la cifra...

Giulini Giulini
Notizie14 ore fa

Giulini: “Il momento più doloroso? La retrocessione del 2022”

Visualizzazioni: 179 Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell’amara retrocessione del suo club nel 2022 e di...

Le Squadre

le più cliccate