I nostri Social

Calciomercato

Roma: la società rifiuta offerta per un suo centrocampista

Pubblicato

il

Roma, Tiago Pinto

La Roma, nel prossimo mercato estivo ha deciso che farà i maggiori cambiamenti nel reparto di centrocampo per dare giocatori più forti a Mourinho.

Nel dettaglio Roma

Veretout

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma: potrebbe arrivare il top a centrocampo

Mourinho dovrà valutare tutti i giocatori che ha in rosa e capire quali saranno quelli più adatti e funzionali al modulo di gioco che vorrà adottare il prossimo anno.

Nel campionato 2022/2023 dovrebbero lasciare la Roma diversi centrocampisti anche importanti come: Cristante, Veretout , oltre a vendere calciatori già non considerati dallo Special One come: Darboe , Villar e Diawara.

Il guineano ad esempio hanno provato a cederlo già a gennaio ma  lui ed il suo agente hanno rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivare. Quando poi aveva deciso di andare al Valencia, il club spagnolo ha virato su un altro giocatore.

Dovrebbe partire anche Darboe, magari in prestito, e Villar, anche lui in prestito al Getafe.

Anche Cristante è stato messo sul mercato visto che non vuole prolungare il contratto, ma ancora non sono arrivate offerte da ritenere valide.

La società di Trigoria ha ricevuto per Veretout un’offerta dal club francese del Marsiglia . L’offerta di 7-8 milioni di euro è stata considerata inadeguata, vista la richiesta di 15-20 milioni euro.

Per adesso ci sono tante idee che poi dovranno essere concretizzate.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Pavel Nedved è sempre più vicino all’Al Shabab: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus

Pavel Nedved è pronto a diventare il nuovo direttore di Al Shabab nella Saudi Pro League, segnando una svolta nella sua carriera post-calcio.

Pavel Nedved approda in Arabia Saudita

L’ex stella della Juventus e Pallone d’Oro 2003, Pavel Nedved, è in procinto di iniziare una nuova avventura professionale come direttore di Al Shabab, una delle squadre più prestigiose della Saudi Pro League. Dopo aver lasciato il suo ruolo di vicepresidente alla Juventus, Nedved ha scelto di portare la sua esperienza e il suo carisma nel campionato saudita, un torneo in continua crescita e sempre più attrattivo per i nomi illustri del calcio internazionale.

L’arrivo dell’ex vicepresidente bianconero ad Al Shabab non rappresenta solo un importante colpo mediatico, ma potrebbe anche segnare un punto di svolta per il club, sia sul piano sportivo che gestionale. La sua conoscenza del calcio europeo e la sua capacità di gestione potrebbero rivelarsi fondamentali per lo sviluppo del club in un contesto competitivo come quello della Saudi Pro League. I tifosi e gli addetti ai lavori sono in attesa di vedere come l’ex campione saprà influenzare il destino della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Amorim vuole un centrocampista del PSG

Pubblicato

il

Manchester United, Ruben Amorim

Kang In Lee, trequartista coreano che in questa stagione con la maglia del Psg ha collezionato 24 presenze con 6 gol, è finito nel mirino del Manchester United.

Arrivato a Parigi nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dal Maiorca, dal suo approdo in Ligue 1 il coreano si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da Luis Enrique.

Nonostante non sia un titolare fisso nel Psg, sul trequartista ci sono alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per il mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Manchester United per Lee.

Calciomercato Estero, Amorim vuole un centrocampista del PSG

napoli

Il neo tecnico del Manchester United sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione, e Lee piace molto al tecnico portoghese.

La valutazione del PSG per Lee è di 40 milioni di euro, una cifra importante che lo United è disposto a spendere dopo aver ceduto alcuni esuberi come Rashford in uscita dopo la rottura con Amorim delle scorse settimane.

Continua a leggere

Calciomercato

Carrarese, Pedrola nel mirino ma la condizione fisica e’ un’incognita

Pubblicato

il

Carrarese, nel mirino degli apuani c’è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare spazio. A pesare sulle valutazioni, però, ci sono le condizioni fisiche dello spagnolo.

La Carrarese spera, da qui a giugno, di confermare quanto di buono fatto fino a qui.

Gli apuani, infatti, hanno chiuso il 2024 in crescendo e all’ottavo posto in classifica, in piena zona playoff.

Mister Antonio Calabro e’ fiducioso di ricevere dal mercato quei rinforzi che permettano ai toscani di mantenersi in posizioni tranquille di classifica e, magari, poter sognare.

In particolare, l’attacco e’ il reparto che potrebbe subire qualche cambiamento in entrata.

Stando a Il Tirreno, la Carrarese avremmo messo nel mirino Estanis Pedrola, che non sta trovando spazio nella Sampdoria.

Il giocatore e’ seguito anche dal Valladolid, ma e’ la sua fragilità fisica a essere il vero punto critico di un eventuale affare.

Pedrola, infatti, non ha ancora recuperato del tutto da un precedente infortunio. La formula dell’operazione sarebbe quella del prestito.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato5 mins fa

Pavel Nedved è sempre più vicino all’Al Shabab: i dettagli

Visualizzazioni: 42 Pavel Nedved è pronto a diventare il nuovo direttore di Al Shabab nella Saudi Pro League, segnando una...

Manchester United, Ruben Amorim Manchester United, Ruben Amorim
Calciomercato9 mins fa

Manchester United, Amorim vuole un centrocampista del PSG

Visualizzazioni: 46 Kang In Lee, trequartista coreano che in questa stagione con la maglia del Psg ha collezionato 24 presenze...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Notizie30 mins fa

Milan, è la vittoria di Conceicao

Visualizzazioni: 41 Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo tecnico. Il Milan conquista la Supercoppa battendo...

Calciomercato50 mins fa

Carrarese, Pedrola nel mirino ma la condizione fisica e’ un’incognita

Visualizzazioni: 19 Carrarese, nel mirino degli apuani c’è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare spazio. A pesare...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Salernitana, la prima mossa sul mercato di Breda: i dettagli

Visualizzazioni: 35 Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi. Intanto, e’ stata...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Supercoppa Italiana2 ore fa

Inter-Milan 2-3, Lautaro-Taremi poi il buio: la Supercoppa se ne va | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 68 Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale e subiscono la...

Catanzaro Catanzaro
Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, si monitorano due profili per la fascia sinistra: Polito studia un piano

Visualizzazioni: 133 Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all’opera anche sul mercato. Vediamo le ultime...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Supercoppa Italiana9 ore fa

Milan, Conceicao: “Vittoria importante, ma è solo l’inizio. Non sono arrivato qui per arrivare sesto o settimo, il Milan deve vincere ancora”

Visualizzazioni: 141 Il Milan rimonta l’Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L’era Conceicao in Via Aldo...

Inter Inter
Supercoppa Italiana10 ore fa

Inter, Inzaghi: “Complimenti al Milan, ma sul 2-1 c’era fallo su Asllani. Calhanoglu e Thuram…”

Visualizzazioni: 63 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa in rimonta con...

Calciomercato10 ore fa

Il Crystal Palace punta a ingaggiare Romain Esse del Milwall

Visualizzazioni: 27 Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra nella prossima finestra...

Le Squadre

le più cliccate