Roma, Manolas: non so se resto!

DiRedazione·Pubblicato
Roma, Manolas: non so se resto!
Condividi:
Domenica si è conclusa la stagione 2018/19 della squadra giallorossa, ma la vittoria per 2 a 1 contro il Parma di D'Aversa non è bastata per raggiungere la qualificazione ai gironi della prossima UEFA Champions League. Quella di due giorni fa oltre ad essere stata l'ultima della Roma in questa stagione è stata anche l'ultima in maglia giallorossa per Daniele De Rossi accolto in maniera sensazionale e commovente da un Olimpico andato sold-out. Le domande che adesso i tifosi giallorossi si pongono sono tantissime, chi sarà il nuovo allenatore, chi tra i big rimarrà e chi invece deciderà di intraprendere un'altra strada. A tal proposito i nomi dei possibili partenti ci sono, in primis Edin Dzeko, quest'ultimo già in parola con l'Inter per ereditare Icardi, per quanto riguarda invece Kostas Manolas è ancora tutto da definire, proprio il greco non esclude un possibile addio. Il contratto di Kostas Manolas scade a Giugno 2022 e include una clausola rescissoria 36 milioni. Il difensore greco nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Juventus, che ha necessità di rafforzare il suo reparto arretrato. Ma non si parla solo di Juventus, Manolas interessa anche ad un'altra squadra di Serie A, il Napoli di Carlo Ancelotti. Corteggiato anche dalla Premier League in particolar modo dall'Arsenal. A porre seri dubbi sulla sua permanenza è stato proprio il diretto interessato, dopo la partita contro il Parma, queste le parole:"Non lo so se rimarrò qui". La Roma sarà costretta anche quest'anno a lasciar andare giocatori di caratura importante a causa della mancata qualificazione in Champions League e per diminuire il monte ingaggi. Per questo motivo non sono da escludere varie cessioni eccellenti.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Arsenal, Milan e Roma si contendono Endrick: gennaio decisivo?
Calciomercato

Arsenal, Milan e Roma si contendono Endrick: gennaio decisivo?

I Gunners si inseriscono nella corsa al talento del Real Madrid. Cardinale prepara un nuovo tentativo per gennaio, mentre anche l'Aston Villa segue il brasiliano.

02/11/2026, 11:37
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26
Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic
Calciomercato

Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic

Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.

04/11/2026, 17:03
Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030
Calciomercato

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030

Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.

04/11/2026, 16:20
Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo
Calciomercato

Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo

Conti di settembre, riscatti da 31 milioni e rinnovi: il controllo di fine marzo pesa sulle prossime mosse della capolista e sulla sua estate.

04/11/2026, 15:39