Calciomercato
Roma: si cerca il DS
Dopo l’addio di Monchi, la società giallorossa è alla ricerca di una nuova figura come DS per la nuova stagione. Figura attualmente rappresentata da Massara, arrivato proprio dopo le dimissioni dell’attuale direttore sportivo del Siviglia. La brutta sconfitta con i partenopei allo stadio Olimpico, ha fatto infuriare il presidente americano James Pallotta, che adesso più che mai è pronto a rivoluzionare ancora una volta sia la rosa che i vari ruoli all’interno della società.
Per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo ci sono varie ipotesi che vanno dalla coppia Massara-Totti a quella Massara-Campos, quest’ultimo però non è ben visto dalla tifoseria giallorossa a causa delle sue dichiarazioni pro-Lazio. Il presidente giallorosso, però, sembrerebbe essere indirizzato a scegliere proprio uno tra Campos e Petrachi, attuale DS del Torino, magari in tandem con Massara. Altra figura che interessa molto la società giallorossa è quella di Piero Ausilio, attualmente all’Inter. I poteri di quest’ultimo, con l’arrivo di Beppe Marotta dalla Juventus, si sono ridotti e magari nei suoi interessi potrebbe esserci l’idea di percorrere un’altra strada professionale.
Al centro della “nuova rivoluzione” c’è anche Francesco Totti, che ha chiesto un ruolo centrale e più importante all’interno della società, per avere più potere decisionale rispetto a quanto ne abbia in questo momento. Nel caso ciò non accadesse l’ex-capitano giallorosso potrebbe anche decidere di non rinnovare e diventare uomo immagine dei mondiali in Qatar.
Calciomercato
Palermo, è fatta per Audero dal Como
Emil Audero si trasferisce al Palermo, accordo raggiunto con il Como per il portiere italiano. Un colpo importante per la squadra siciliana.
Il Palermo ha concluso con successo la trattativa per portare Emil Audero nella squadra, un movimento che promette di rafforzare notevolmente la formazione siciliana. L’accordo con il Como segna un passo significativo nella strategia del Palermo per rafforzare la propria rosa con talenti di qualità. Audero, noto per le sue eccellenti capacità tra i pali, porterà esperienza e sicurezza alla difesa della squadra. Il suo arrivo è visto come un segnale chiaro delle ambizioni del club nel campionato.
Dettagli dell’operazione
L’accordo tra il Palermo e il Como è stato raggiunto con rapidità, dimostrando l’interesse concreto del club siciliano per il portiere italiano. Le reazioni dei tifosi sono state estremamente positive, con molte aspettative su come Audero potrà influenzare il rendimento della squadra nella stagione attuale. Questo trasferimento rappresenta non solo un miglioramento tecnico, ma anche un messaggio chiaro alla concorrenza: il Palermo è determinato a competere ad alti livelli.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Palermo, fatta per Emil #Audero dal #Como https://t.co/xvaDmebQZX
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Como, accordo con il Kaiserslautern per Ragnar Ache
Como e Kaiserslautern hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del bomber Ragnar Ache, che potrebbe vestire la maglia del club italiano.
Il Como ha compiuto un passo importante nel mercato trasferimenti, trovando un accordo con il Kaiserslautern per l’acquisto dell’attaccante ventiseienne Ragnar Ache. L’accordo prevede un pacchetto di 10 milioni di euro tra i due club, dimostrando l’ambizione della squadra lombarda di rafforzare il proprio organico con un giocatore di esperienza e talento.
Dettagli del contratto e prospettive future
Le trattative con il giocatore sono ancora in corso, ma si prospetta un contratto di 3,5 anni per Ache. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il Como di consolidare la propria posizione nel campionato e di puntare a obiettivi più ambiziosi. Ache, con la sua esperienza internazionale, potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia offensiva della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 EXCL: Como reach club to club agreement with Kaiserslautern for 26 year old striker Ragnar Ache.
€10m package agreed between clubs and talks ongoing on player side for 3.5 year contract. pic.twitter.com/0eYCkefj9U
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Benfica, Andrea Belotti in arrivo in Portogallo per la firma
Andrea Belotti si prepara a vestire la maglia del Benfica, il trasferimento è ormai cosa certa e l’attaccante italiano è atteso a breve in Portogallo.
L’attaccante italiano Andrea Belotti sta per iniziare una nuova avventura calcistica con il Benfica. Dopo una carriera ricca di gol in Serie A, Belotti è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento in Portogallo. Il passaggio al Benfica rappresenta un passo importante per il calciatore, che cercherà di lasciare il segno anche in un campionato diverso da quello italiano.
Belotti a Lisbona: entusiasmo tra i tifosi
L’arrivo di Belotti ha già suscitato grande entusiasmo tra i tifosi del Benfica. Il club portoghese spera che il suo nuovo acquisto possa contribuire significativamente alla squadra, portando gol e leadership in campo. La presenza di Belotti potrebbe rivelarsi fondamentale per le ambizioni del Benfica in campionato e nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🦅 Andrea Belotti, landing in Portugal shortly to become new Benfica player. pic.twitter.com/iUp0BVMJ7w
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli