I nostri Social

Calciomercato

Roma, un calciatore della Pro Vercelli vestirà giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un giovanissimo calciatore della Pro Vercelli verrà acquistato dalla Roma in questa sessione di mercato invernale.

Roma, chi è il calciatore

Roma

il calciatore classe 2006 della Pro Vercelli Mohamed Seck è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa in questa stagione.

Per il difensore senegalese è pronto un contratto da tre anni che il calciatore dovrà firmare nei prossimi giorni, per quanto riguarda l’operazione di mercato.

L’operazione che porterà il classe 2006 a Roma sarà intorno ai 250.000 euro più bonus, nel weekend sono attese novità relative all’operazione.

Di seguito le parole dell’agente del calciatore Michele Puglisi e del tecnico della squadra Andrea Dossena relative al trasferimento del difensore senegalese in giallorosso.

 

Le parole di Puglisi 

“La proprietà della Pro Vercelli non dà una risposta alla Roma che ha fatto un’offerta molto importante.

Ma non si palesano, non rispondono, dicono di avere altre opzioni che per quanto mi riguarda non ci sono e soprattutto non dicono quali siano queste altre possibilità neppure a me che sono l’agente del giocatore.

Mohamed vuole andare alla Roma. Non vedo il motivo per cui stare ancora a non ricevere delle risposte. È una situazione surreale”.

 

Le parole dell’allenatore del club Andrea Dossena

Seck non era mai stato con i grandi, ha lavorato sodo sia nella costruzione del proprio corpo sia nel capire il calcio sia nel mettersi a disposizione.

Sono a conoscenza dell’offerta della Roma: siamo fieri di questa chance, di portare un ragazzo delle nostre giovanili in palcoscenici così importanti.

Ora non so come la società voglia chiudere la trattativa, ma penso che siamo in dirittura d’arrivo”.

Calciomercato

Arsenal, si intensificano le trattative per il rinnovo contrattuale di Jurrien Timber

Pubblicato

il

Eze

L’Arsenal è vicino a prolungare il contratto del difensore olandese Jurriën Timber fino al 2030, considerato un giocatore chiave per il club.

Prolungamento del Contratto di Jurriën Timber

L’Arsenal è in procinto di finalizzare il prolungamento del contratto di Jurriën Timber, talentuoso terzino destro olandese. Il giocatore, che è stato una pedina fondamentale per l’allenatore Mikel Arteta, potrebbe presto vedere il suo contratto esteso fino al 2030. Le trattative tra il club inglese e Timber sono in una fase avanzata e si stanno discutendo gli ultimi dettagli sul termine del contratto, che potrebbe essere prolungato fino al 2031.

Arsenal

L’Importanza di Timber per l’Arsenal

Jurriën Timber è considerato un elemento centrale nella strategia di gioco di Arteta, e il suo contributo al successo del club è stato cruciale. L’estensione del suo contratto rappresenta un passo significativo per l’Arsenal, che intende consolidare il suo nucleo di giocatori chiave per il futuro. La decisione di mantenere Timber a lungo termine sottolinea l’intenzione del club di competere ai massimi livelli sia in Premier League che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, rimane vivo l’interesse per Gila: incontro con l’agente Alejandro Camano

Pubblicato

il

Milan

L’Inter si sta muovendo sul mercato: rimane vigile l’interesse per il centrale della Lazio Mario Gila, giocatore che piace alla dirigenza nerazzurra.

La squadra di Cristian Chivu non dovrebbe essere particolarmente ritoccata in questa sessione di mercato invernale. Nonostante ciò però, la dirigenza è al lavoro per cercare nuovi obiettivi per giugno, con l’ambizione di ringiovanire la rosa, cercando implementarne il valore.

Un reparto che sicuramente andrà rinnovato è quello difensivo, con Acerbi, De Vrij e Darmian che si avviano verso la scadenza di contratto al termine di questa stagione.

Inter

Un giocatore che piace particolarmente alla società nerazzurra è Mario Gila della Lazio.

Lo spagnolo in estate era stato accostato all’Inter, ma Lotito chiedeva una cifra decisamente troppo alta e per questo la dirigenza ha preferito virare su altro.

Nonostante questo però, Ausilio e Marotta non hanno mai smesso di seguire con attenzione il centrale ex Real Madrid e nella giornata di ieri c’è stato un colloquio con Alejandro Caman, agente sia di Gila che del capitano Lautaro Martinez.

Al momento tra le parti non sembra esserci nulla di concreto, ma ciò che è certo, è che c’è stata una chiacchierata per prendere informazioni e capire la fattibilità dell’operazione.

Vedremo se nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti e soprattutto se l’Inter deciderà di puntare sul centrale della Lazio per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Serie C: Union Brescia, trattative in corso con l’Avellino per Crespi. Catania e Cosenza puntano Di Noia e Rizzo

Pubblicato

il

Salernitana

Serie C: Crespi verso Avellino: un nuovo capitolo si apre per il calciatore dell’Union Brescia, mentre Catania e Cosenza puntano su Di Noia e Rizzo.

Scambi e strategie in Serie C

L’Union Brescia è al centro dell’attenzione nel mercato di gennaio con uno scambio di documenti in corso che potrebbe vedere il trasferimento di Crespi all’Avellino. Questo movimento strategico è parte di una serie di trattative che stanno scuotendo la Serie C, mostrando come le squadre stiano cercando di rafforzarsi per la seconda metà della stagione.

Nel frattempo, il Catania ha espresso un forte interesse per Di Noia, un giocatore che potrebbe portare nuova energia e dinamismo alla squadra. Il club siciliano sta valutando attentamente le opportunità di portare Di Noia nel proprio organico, mentre a Cosenza si guarda con attenzione a Rizzo, un altro talento che potrebbe fare la differenza nei prossimi mesi.

Serie C

Interesse e trattative in corso

Le trattative sono in corso e la situazione è in continua evoluzione, con i club che cercano di concludere gli accordi il prima possibile. Il calciomercato di Serie C, spesso meno sotto i riflettori rispetto alle categorie superiori, sta mostrando una vivacità sorprendente, con diversi club pronti a scommettere su nuovi giocatori per inseguire i propri obiettivi stagionali.

La finestra di mercato rappresenta un’opportunità cruciale per queste squadre che cercano di migliorare le proprie prestazioni in campo, e le decisioni prese in questo periodo potrebbero rivelarsi decisive per il futuro di molte di esse.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Eze Eze
Calciomercato9 minuti fa

Arsenal, si intensificano le trattative per il rinnovo contrattuale di Jurrien Timber

Visualizzazioni: 11 L’Arsenal è vicino a prolungare il contratto del difensore olandese Jurriën Timber fino al 2030, considerato un giocatore...

Milan Milan
Calciomercato39 minuti fa

Inter, rimane vivo l’interesse per Gila: incontro con l’agente Alejandro Camano

Visualizzazioni: 10 L’Inter si sta muovendo sul mercato: rimane vigile l’interesse per il centrale della Lazio Mario Gila, giocatore che...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Serie C: Union Brescia, trattative in corso con l’Avellino per Crespi. Catania e Cosenza puntano Di Noia e Rizzo

Visualizzazioni: 37 Serie C: Crespi verso Avellino: un nuovo capitolo si apre per il calciatore dell’Union Brescia, mentre Catania e...

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, En-Nesyri si avvicina: il Fenerbahçe apre alla cessione

Visualizzazioni: 44 La Juventus si avvicina a Youssef En-Nesyri: accordo in vista con il Fenerbahçe per un prestito con opzione...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, retroscena Lucca: c’era già l’accordo col Nottingham in estate?

Visualizzazioni: 40 Napoli – Nottingham Forest punta ancora su Lorenzo Lucca, obiettivo principale sin dall’anno scorso. L’offerta del Nottingham Forest...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato2 ore fa

Borussia Dortmund: accordo preliminare con Kauã Prates, classe 2008 del Cruzeiro

Visualizzazioni: 30 Il Borussia Dortmund è in trattative avanzate per l’acquisto del giovanissimo talento del Cruzeiro, Kauã Prates, classe 2008....

Cremonese Cremonese
Calciomercato3 ore fa

Genoa, in giornata previste visite mediche e firma per lo svedese Zätterström

Visualizzazioni: 42 Nils Zätterström è in arrivo al Genoa: il giovane talento svedese sta per sottoporsi alle visite mediche prima...

Douglas Luiz Douglas Luiz
Calciomercato3 ore fa

Chelsea, sondaggi veloci per Douglas Luiz

Visualizzazioni: 59 Chelsea – Il centrocampista brasiliano può restare in Premier League. I Blues pensano a un nuovo prestito, la...

Perisic Perisic
Calciomercato4 ore fa

Inter, sarà la volta del Perisic 3.0? Marotta ci pensa

Visualizzazioni: 46 Inter – L’attaccante croato spinge per rientrare a Milano, ma sarà decisiva l’ultima giornata di Champions League. L’eliminazione...

Como Como
Calciomercato4 ore fa

Como, forte interesse per Cuenca del Barcellona: il piano per portarlo in Italia

Visualizzazioni: 23 Il Como si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. Alla società piace il profilo di Andres...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android