Calciomercato
Romagnoli, rottura vicina: il sostituto arriva da Torino
Romagnoli, un rinnovo decisamente complicato per tutta una serie di motivi e che potrebbe concludersi nella peggiore delle maniere per il club di Via Aldo Rossi. La dirigenza starebbe lavorando al sostituto, andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Il rinnovo di Alessio Romagnoli si prospetta sempre più complicato ed il tempo stringe. Come sappiamo, il contratto del capitano rossonero scadrà al 30 giugno del 2022 pertanto da inizio di febbraio il giocatore sarà libero di accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero.
Il Milan da un bel po’ di mesi avrebbe chiesto un colloquio con l’agente Mino Raiola il quale nelle varie occasioni avrebbe sempre rigettato ogni offerta rossonera. La cifra massima messa sul piatto da Paolo Maldini è arrivata a 3,5 milioni di euro, somma oltre il club non potrà andare, su questo c’è stata massima chiarezza con agente e giocatore. Il Milan non considera più Romagnoli come un giocatore titolare pertanto l’attuale ingaggio nel frattempo arrivato oltre i 5 milioni di euro non appare più sostenibile con il tetto del monte ingaggi fissato dalla proprietà Elliott. Le speranze giorno dopo giorno si riducono e sebbene ci sia la volontà del giocatore a rimanere, difatto nessuna apertura da parte dello stesso si è verificata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, questo Kessiè vale 6,5 milioni?
Romagnoli, si ragiona sul sostituto
Ed ecco quindi che la dirigenza starebbe pensando ormai da tempo ad un piano B, un giocatore già pronto da essere collocato al posto di Romagnoli qualora il difensore dovesse scegliere di partire. I buonissimi rapporti con il Torino hanno spinto Maldini a chiedere informazioni in merito a Gleison Bremer, difensore brasiliano che da inizio stagione sta facendo un gran bene con la maglia granata. Il giocatore peraltro conoscendo molto bene il campionato italiano non avrebbe bisogno di periodi di adattamento risultando quindi già pronto a sostituire nell’eventualità i titolarissimi Kjaer e Tomori.
Il difensore classe 1997 ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023 pertanto i rossoneri avrebbero ancora una possibilità di prelevarlo sotto la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento riteniamo che il Milan non autorizzerà la spesa di 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore ed opterà per la suddetta formula, seguiremo gli sviluppi.
Calciomercato
Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B
Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era un’importante concorrenza.
Con un Christian Shpendi ancora non al 100% e reduce da un importante infortunio, il Cesena non ha perso tempo sul mercato.
Nella giornata di ieri, infatti, i romagnoli si sono assicurati Antonino La Gumina, di troppo in casa della Sampdoria, che ha necessità di sfoltire la rosa per dedicarsi al mercato in entrata.
Come rivela Tuttomercatoweb, l’attaccante si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’offensiva del Cesena ha piegato la concorrenza di Bari e Cosenza, che invano hanno provato ad assicurarsi le sue prestazioni.
Si allarga la rosa in avanti, quindi, per il tecnico Michele Mignani, che ottiene un attaccante con esperienza nella categoria per uscire dal periodo negativo che sta vivendo.
Classe 1996, nella prima parte di questa stagione La Gumina ha accumulato 9 presenze e un assist in blucerchiato.
Calciomercato
Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle
Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle.
Il Ritorno di Raheem Sterling
Raheem Sterling, uno dei protagonisti più attesi, è pronto a rientrare in campo con l’Arsenal. Dopo un periodo di assenza, il giocatore inglese si unirà alla squadra per la partita contro il Newcastle. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che aspettano di vedere nuovamente Sterling in azione. La sua presenza potrebbe essere determinante per il match, considerando le sue abilità e la sua esperienza sul campo.
Impatto sul Match Contro il Newcastle
La disponibilità di Sterling rappresenta un vantaggio significativo per l’Arsenal, che affronta il Newcastle con l’obiettivo di ottenere una vittoria importante. La presenza del campione inglese aggiunge qualità al reparto offensivo e offre ulteriori opzioni tattiche all’allenatore. I fan sperano che Sterling possa contribuire con la sua velocità e il suo talento per fare la differenza in una partita che si preannuncia combattuta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔙 Raheem Sterling, back tonight with Arsenal squad ahead of game vs Newcastle. pic.twitter.com/mrUjiDy27T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea Pastorello.
Un Colpo di Mercato per il Napoli
Il Napoli ha concluso l’acquisto del portiere Simone Scuffet, un nome che promette di rafforzare ulteriormente la rosa azzurra. L’operazione è stata guidata dai noti agenti Federico e Andrea Pastorello, noti per la loro abilità nel mercato dei trasferimenti. La notizia, già accolta con entusiasmo dai tifosi partenopei, segna un importante passo avanti per il club che mira a consolidare la propria posizione di vertice nella Serie A.
Scuffet, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, ha dimostrato negli anni di avere le qualità per diventare uno dei portieri di riferimento nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza e le sue prestazioni in campo potrebbero rivelarsi decisive per il Napoli, soprattutto in vista delle sfide europee che attendono la squadra.
Le Aspettative sul Nuovo Arrivato
L’arrivo di Scuffet è visto come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di garantire sicurezza tra i pali e una solida difesa. I tifosi si aspettano che il portiere possa fornire prestazioni di alto livello e contribuire al successo del Napoli nelle varie competizioni. Il club, dal canto suo, sembra fiducioso che l’inserimento del giovane portiere nel gruppo possa avvenire senza intoppi, grazie anche al supporto di un ambiente ben strutturato e ambizioso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
The first pic of Simone #Scuffet after the signing for #Napoli. Deal completed by the agents Federico and Andrea Pastorello. #transfers pic.twitter.com/ALGGGleRCZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato16 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Calciomercato Milan, Faivre snobba la Bundesliga: i dettagli | Calcio Style - Notizie e news calcio
Pingback: Milan, paura per Kjaer: tutte le strade portano a Bremer | Calcio Style - Notizie e news calcio