Finalizzata la cessione di Mazzocchi, la Salernitana è al lavoro per trovare il sostituto che potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.
Salernitana, un nuovo esterno per Inzaghi
Il primo nome sulla lista di Sabatini per sostituire Mazzocchi è quello di Nadir Zorteadell'Atalanta.
Il giocatore ha un passato nel club campano e potrebbe rappresentare il nuovo rinforzo per la rosa di Inzaghi.
Nadir Zortea
Non solo la Salernitana sta trattando il calciatore, ma anche il Frosinone sembra in trattativa avanzata con l'esterno.
La chiamata quasi nostalgica di Sabatini potrebbe però cambiare le carte in tavola.
Necessario in casa Atalanta
L'infortunio di Hateboer ha complicato la trattativa per la cessione di Zortea vista la necessità di esterni nello scacchiere di Gasperini.
Probabilmente ogni discorso sarà rimandato a Giugno, quando il giocatore dovrà discutere il rinnovo col club bergamasco.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.
Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.
Il classe 2008 è arrivato in estate dopo la scadenza del contratto con i rossoneri. Subito inserito in prima squadra, ha già trovato spazio e continuità in Serie A.
Il centrocampista classe 2004 attira l'interesse dei due club italiani. La valutazione da 60 milioni di euro e il contratto fino al 2030 rendono impegnativa l'operazione.