Salernitana, semaforo Verdi per l'attacco

DiRedazione·Pubblicato
Salernitana, semaforo Verdi per l'attacco
Condividi:
Calciomercato Salernitana, i granata saranno i grandi protagonisti degli ultimi giorni di mercato. Sono tanti i colpi promessi da Sabatini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato, l'Originale, è chiusa la trattativa che porterà il portiere Sepe da Parma in granata. Per l'attacco il d.s. Walter Sabatini si sta muovendo a 360 gradi. Si va dalle suggestioni Diego Costa o Yilmaz, a nomi sicuramente più concreti. Uno di questi, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola, è quello di Simone Verdi, il terquartista ex Napoli e Bologna, che a Torino non ha trovato troppa soddisfazione. In questa sessione di mercato è pronto a lasciare i granata torinesi per approdare ai granata campani. La trattativa, forte di assenso di massima, del giocatore si sta sviluppando in un prestito secco: c'è la volontà di entrambe le società di rilanciare un giocatore il cui talento si è assopito ma che può risvegliarsi nell'ambiente giusto. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana: due granata pronti a scendere in serie B  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24