Sassuolo, è corsa a due con il Genoa per Dorval

DiRedazione·Pubblicato
Sassuolo, è corsa a due con il Genoa per Dorval
Condividi:
Mehdi Dorval sta lasciando Bari, dopo che era stato dato in partenza per gennaio: il laterale sarebbe nel mirino di due club di Serie A, Sassuolo e Genoa. Il laterale del Bari Mehdi Dorval è pronto lasciare Bari: il giocatore era stato dato partente a gennaio, ma poi è rimasto. Ora, invece lascerà la Puglia con due club di Serie A sulle sue tracce, Sassuolo e Genoa. Sassuolo, i neroverdi sono sulle tracce di Mehdi Dorval, laterale del Bari in partenza, su di lui c'è anche il Genoa

Sassuolo, i neroverdi hanno nel mirino Dorval, in partenza da Bari: su di lui c'è anche il Genoa

Il Sassuolo sta cercando rinforzare il suo organico, già abbastanza competitivo, per disputare un buon campionato di Serie A che permetterà ai neroverdi una salvezza tranquilla. I dirigenti emiliani, sul fronte difesa, si sono segnati un nome: quello di Mehdi Dorval, laterale l'ultima stagione al Bari in Serie B. Il giocatore algerino, che ha giocato in Italia praticamente solo in Puglia tra Bari, Audace Cerignola e Fasano, sarebbe pronto per il grande salto in Serie A: già a gennaio era stato dato partente, con interessamento addirittura da parte del Napoli, ma poi non se ne fatto più nulla. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 37 presenze e 4 gol, dimostrandosi davvero un  ottimo giocatore. Ma il Sassuolo per Dorval deve vedersela anche con il Genoa, visto che il suo nome nelle ultime ore è finito sul taccuino dei grifoni. Ma l'algerino davvero ha molto mercato, tanto che ci sono voci che alcuni club stranieri siano sulle sue tracce, segno che ormai è pronto per le grandi platee. Quindi, stavolta per Dorval valigie pronte, come lo ha confermato l'amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis. Vedremo nei prossimo giorni ulteriori sviluppi, anche per vedere chi sarà il club estero che vorrà acquistarlo, ma è chiaro che uno dei migliori giocatori del passato campionato cadetto andrà giocare un buone piazze, in Italia se sarà in Emilia oppure in Liguria. Vedremo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro
Calciomercato

Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro

Il francese del Barcellona è tra i nomi accostati ai rossoneri per la difesa. L'infortunio di Gabbia aumenta la necessità di rinforzi, ma costi e alternative impongono una valutazione attenta.

20/10/2026, 13:01
Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi
Calciomercato

Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi

L'accordo verbale non si trasforma in firma per il mancato via libera della Cremonese. I blucerchiati devono trovare un nuovo allenatore mentre sono ultimi in Serie B, con due trasferte ravvicinate alle porte.

20/10/2026, 11:40
Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni
Calciomercato

Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni

In vetta dopo appena 16,1 milioni spesi in estate, la Lazio di Gattuso dovrà decidere sui riscatti di Frattesi, Sutalo e Gudmundsson: oltre 31 milioni.

20/10/2026, 11:18
Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma
Calciomercato

Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma

L'incontro di lunedì 19 ottobre ha portato all'intesa tra il tecnico e la società rossazzurra. Contratto fino a giugno 2027, con possibile opzione per un'altra stagione: il club prepara l'annuncio.

20/10/2026, 09:42
Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni
Calciomercato

Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni

Gli azzurri seguono il portiere brasiliano classe 2005, già nel giro della Nazionale. Il rinnovo fino al 2031 rafforza la posizione del Cruzeiro e rende più costoso un eventuale trasferimento.

19/10/2026, 17:06
Sassuolo, è corsa a due con il Genoa per Dorval - Calcio style