Continua il calciomercato in vista della prossima stagione in casa Sassuolo, in merito a questo i neroverdi provano a piazzare il doppio colpo in difesa.
Il SassuolodiFabio Grosso si sta muovendo sul mercato per provare a rafforzare il reparto difensivo, gli emiliani stanno infatti trattando con il Venezia per mettere a segno un doppio colpo proprio con i lagunari per Idzes e Candé.
FABIO GROSSO PUNTA IL DITO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Sassuolo, tentativo per Candé ed Idzes
I neroverdi stanno provando ad intervenire sul mercato per rafforzare il pacchetto difensivo, la dirigenza vuole infatti fornire a Grosso un reparto difensivo forte e con esperienza per provare ad ottenere una salvezza semplice. Per questo Carnevali si sta muovendo e può nascere una doppia operazione con il Venezia: come riportato da Alfredo Pedullà, sia Jay Idzes che Fali Candé. Sull’indonesiano ci sono sia Genoa che Udinese, la sua valutazione è 10 milioni di euro. Più contenuto, invece, il costo di Candé, seguito anche dal Verona.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.
Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.
Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.
Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.
I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.
Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.