Calciomercato
Sassuolo, l’agente di Laurientè parla del suo futuro
Sassuolo, Armand Laurientè, attaccante francese classe 98′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 28 presenze con 7 gol.
Arrivato a Sassuolo nell’estate 2022 per 10 milioni di euro dal Lorient per sostituire Raspadori andato al Napoli, l’esterno francese si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Dionisi.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista offensivo ex Lorient ci sono alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Sassuolo. Nelle ultime settimane si parla di un suo possibile trasferimento al Napoli in questa sessione di mercato.
Sassuolo, l’agente di Laurientè parla del suo futuro
Intervistato da Radio CRC, l’agente di Laurientè Roberto Meloni, ha parlato del futuro del suo assistito e delle possibili richieste sul mercato, ecco le sue parole:
“Come abbiamo sempre detto e ripetuto più volte è contento al Sassuolo e può fare ancora di più. Il mercato è alle porte e tutto è possibile, siamo tranquilli e sereni”.
Sul Napoli: “Fa piacere avere l’interesse di grandi club come può essere il Napoli, ma in questo momento gli azzurri sono impegnati a gestire cose interne, quindi per il momento tutto tace”.
Calciomercato
Inter: Enoch Owusu in prestito a St. Gallen
Enoch Owusu si avvicina al trasferimento al St. Gallen dall’Inter, con un prestito che include l’opzione di acquisto.
Il giovane talento cerca più spazio
Enoch Owusu, promettente ala dell’Inter attualmente in prestito al Novara, è in procinto di trasferirsi al St. Gallen. La trattativa è ormai alle fasi finali, con un accordo di prestito che prevede un’opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità importante per il giovane giocatore, desideroso di avere più minuti in campo e di dimostrare il suo valore in un contesto competitivo.
Un nuovo capitolo per Owusu
Il desiderio di Owusu di trovare più spazio è comprensibile, considerando la sua attuale situazione al Novara. Il trasferimento al St. Gallen potrebbe offrirgli la piattaforma ideale per crescere e svilupparsi ulteriormente. La squadra svizzera, nota per la sua attenzione ai giovani talenti, potrebbe essere la scelta giusta per il futuro di Owusu.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Enoch #Owusu to #StGallen from #Inter is at the final stage on loan with the option to buy. The winger currently is at #Novara on loan, but he wants to play more. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Juventus: nuovi contatti per Kelly
La Juventus torna alla carica per Lloyd Kelly, mentre il Lens chiude le porte a Kevin Danso, corteggiato dal Rennes.
La Juventus e l’interesse per Lloyd Kelly
Dopo un periodo di silenzio, la Juventus ha riaperto i dialoghi con il Newcastle per Lloyd Kelly, difensore centrale che potrebbe rafforzare la retroguardia bianconera. La ricerca di un nuovo centrale è diventata prioritaria per il club torinese, che intende puntare su un giocatore affidabile per affrontare le sfide della stagione. Kelly si è dimostrato un elemento di valore nella Premier League, suscitando l’interesse di diverse squadre europee.
L’ostacolo Lens per Kevin Danso
Parallelamente, la Juventus ha dovuto fare i conti con il no del Lens per Kevin Danso. Il club francese non sembra disposto ad accettare un trasferimento in prestito, mentre il Rennes spinge per assicurarsi il giocatore a titolo definitivo. Questa situazione complica i piani dei bianconeri, che dovranno valutare alternative sul mercato se l’affare per Kelly non dovesse andare in porto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚫️⚪️ Juventus have made contact again with Newcastle for Lloyd Kelly as centre back, looking for new CB on the market.
Deal was never done for Kevin Danso as Lens are not accepting loan move, with Rennes pushing for permanent move. pic.twitter.com/7cwgrBrAJl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Lecce: vicino l’arrivo di Elijah Scott.
Il Lecce è vicino a ottenere la firma del giovane talento tedesco Elijah Scott dallo Stoccarda, battendo la concorrenza europea.
Un Colpo di Mercato per il Lecce
Il Lecce si prepara a rinforzare la propria difesa con l’acquisto del promettente difensore centrale Elijah Scott, proveniente dallo Stoccarda. Il giovane talento tedesco, appena diciottenne, ha attirato l’attenzione di numerosi club europei, ma sembra che la squadra italiana sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. L’accordo è quasi concluso, con gli ultimi dettagli in fase di definizione.
L’Interesse Europeo per Elijah Scott
Elijah Scott è considerato una delle giovani promesse del calcio tedesco. La sua abilità nel leggere il gioco e le sue capacità difensive hanno attirato l’attenzione di molte squadre in Europa, ma il Lecce sembra aver avuto la meglio nella corsa al suo ingaggio. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per il club italiano, che punta a consolidare la propria difesa con l’arrivo di Scott.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🟡🔴 EXCL: Lecce are closing in on deal sign top talent Elijah Scott from Stuttgart as new centre back.
Several clubs in Europe wanted Scott but Lecce are set to sign 18 year old German gem. 🇩🇪
Deal almost agreed with details being sorted. pic.twitter.com/38TdE8sIC3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”