Calciomercato
Scamacca, rifiutate due offerte dall’estero
Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, è già oggetto d’attenzione di grandi club. Il giocatore ha rifiutato due offerte, la corsa è tra Milan e Inter.
Scamacca è già uno dei grandi nomi di mercato.
Il classe 99′ è il capocannoniere del Sassuolo insieme a Berardi, sta conducendo una stagione veramente positiva dimostrando segni di crescita e grande potenziale.
È questo il motivo che spinge i grandi club a monitorarlo con maggiore attenzione, Scamacca ha le caratteristiche del centravanti moderno e l‘anno prossimo potrebbe essere pronto a compiere il grande passo, trasferendosi in una big.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo sembra aver stabilito il prezzo del suo gioiello; 45 milioni di euro.
E non è finita qui, perché l’attaccante italiano ha già rifiutato due offerte allettanti dall’estero: si tratta di Borussia Dortmund e Lipsia.
Così Scamacca ha detto no alle attenzione rivoltegli dai due club tedeschi, il suo intento è quello di rimanere in Serie A e sbocciare definitivamente ai piani alti del nostro campionato.
In origine le tre contendenti principali erano Juventus, Milan e Inter. I bianconeri si sono assicurati le prestazioni di Dusan Vlahovic solamente un mese fa, dunque sono usciti dalla corsa ancor prima di entrarci.
È probabile che il futuro di Scamacca sia proprio a Milano, resta da vedere in quale delle due sponde. A determinare la riuscita dell’operazione sarà in primis la volontà del giocatore, poi l’offerta al club e a Scamacca stesso.
È difficile pronosticare chi si aggiudicherà il talento del Sassuolo, la stagione è ancora lunga e la corsa scudetto è più agguerrita che mai. La squadra che più sentirà il bisogno di colmare un gap in attacco punterà di più sul giovane attaccante italiano.
Ovviamente solo il tempo ci darà una risposta, non è da escludere che nella futura trattativa si aggiungano anche altri club importanti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-attacco-da-record-insieme-allhellas-verona.html
Calciomercato
Milan, UFFICIALE il colpo da novanta: ecco Joao Felix
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato arrivo di Joao Felix in prestito dal Chelsea.
Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Un colpo quasi inatteso pensando a poche settimane fa, ma che adesso è realtà. Il fuoriclasse portoghese vestirà la maglia rossonera almeno sino al termine della stagione dopo che il club ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito oneroso per circa 2 milioni di euro senza diritto di riscatto.
Tutto lascia presupporre che questa formula sia stata scelta dalle parti solo per velocizzare la trattativa vista la chiusura imminente del mercato, ma non è da escludere che in estate le parti possano risentirsi per permettere a Joao Felix di proseguire la propria avventura a Milano, soprattutto se dovesse riuscire a esprimere tutto il suo potenziale nei prossimi mesi.
Milan, un attacco da sogno
Intanto, però, i supoorters del Milan potranno strofinarsi con gli occhi ammirando il talento cristallino del portoghese con la maglia rossonera. Prima Gimenez, adesso Joao Felix. Un attacco rivoluzionato che adesso fa sognare i tifosi.
Calciomercato
Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.
Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha vinto il testa a testa con il Marsiglia, da tempo sul giocatore ma che nel pomeriggio ha deciso di virare su Ismael Bennacer.
Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.
View this post on Instagram
Calciomercato
Florentina, è saltato Rafa Mir
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco ma è stato impossibile rientrare nel tempo limite.
La Fiorentina chiude il mercato senza riuscire a regalarsi Rafa Mir. Nell’ultima ora c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di completare la documentazione per l’arrivo del classe ’97 alla corte di Palladino, ma pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è saltata per le tempistiche troppo brevi.
#Calciomercato | #Fiorentina, saltata l’operazione Rafa #Mir per questioni di tempo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato10 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato11 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare