I nostri Social

Calciomercato

Scaroni: «State tranquilli, sarà una squadra da Champions»

Pubblicato

il

scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Foglio sul calciomercato del club rossonero. Le sue dichiarazioni.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, ha rilasciato al Foglio un’intervista sul calciomercato del club rossonero.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Tifosi rossoneri state tranquilli, Giorgio Furlani sta costruendo una squadra da Champions League.

La squadra si sta attrezzando per giocare ad alti livelli, con giocatori alti, forti, tecnici e veloci.

Stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante e lo stiamo facendo a buoni ritmi direi, anche perché le novità sono state tante.

Ci piacciono i giocatori forti, ormai i tifosi si stanno abituando bene. Facciamo un acquisto alla settimana.

Voglio essere chiaro però, siccome mancano sei settimane alla chiusura del mercato, non aspettatevi altri sei acquisti… meglio essere sinceri.

Pioli? Stefano è una persona di buon carattere, quindi confidiamo nel suo sorriso, ci sono gli auspici per un grande lavoro».

scaroni

 

Calciomercato

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Pubblicato

il

John Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze con 7 gol. L’Arsenal lo cerca.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

Calciomercato Estero, l’Arsenal vuole il nuovo gioiello della Premier League

Aston Villa arsenal

Il tecnico dei gunners sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per aver un ricambio all’altezza di Jesus e Havertz e vorrebbe acquistare il centravanti colombiano.

La dirigenza dei Villans valuta il suo cartellino 75 milioni di sterline (90 milioni di euro) forte del recente rinnovo del contratto fino a giugno 2030.

Oltre all’Arsenal sull’attaccante c’è il Barcellona che vorrebbe offrire a Duran il posto di Lewandowski e soprattutto il posto da titolare che anche all’Aston Villa non è sicuro con Watkins.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma la viola starebbe già pensando a come rinforzarsi e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Cagliari per il reparto offensivo.

Fiorentina, chi è il calciatore

Fiorentina

L’apertura del mercato in questo momento appare ancora molto lontana a livello di calendario, ma la Fiorentina starebbe già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolar modo il club gigliato vorrebbe assicurarsi un calciatore che possa dare il cambio a Moise Kean e che possa dare le giuste garanzie all’attacco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome che si starebbe monitorando è l’attaccante attualmente in forza al Cagliari Leonardo Pavoletti.

Il classe 1998 ha tanta esperienza in Serie A e potrebbe essere il profilo giusto che la Fiorentina sta cercando. La situazione rimane da monitorare ma il possibile passaggio di Pavoletti dal Cagliari al club toscano non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento appare ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose ed  in particolar modo il proprio reparto offensivo, motivo per cui avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, Raspadori

Il mercato a livello di calendario è ancora molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose.

In particolar modo alcuni club italiani starebbero pensando a come rinforzare in particolar modo il proprio reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino un attaccante del Napoli.

Si tratta del calciatore italiano classe 2000 ex Sassuolo e attualmente in forze al Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori.

Il calciatore italiano secondo quanto riportato da La Repubblica starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il calciatore già nel mercato di gennaio, visto lo scarso minutaggio che sta collezionando in questa stagione.

Motivo per cui alcuni club si sarebbero fatti sotto per il classe 2000 tra cui il Milan e l’Atalanta di Gasperini, entrambe alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessato al calciatore si dovranno impegnare per acquistare il calciatore, visto che i l club partenopeo chiede 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Arsenal, Calafiori Arsenal, Calafiori
Premier League1 minuto fa

Sospiro di sollievo per Italia ed Arsenal: le condizioni di Calafiori

Visualizzazioni: 7 Arrivano ottime notizie per Arteta e Spalletti per quello che riguarda le condizioni di Riccardo Calafiori, uscito anzitempo...

San Gallo San Gallo
Conference League21 minuti fa

Grande attesa a San Gallo: stadio sold out

Visualizzazioni: 103 La Fiorentina è attesa nel tardo pomeriggio a San Gallo per la seconda gara del gruppo di Conference...

Europa League41 minuti fa

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad, probabili formarmazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 84 Al Partizan Stadium di Belgrado, campo neutro, si affronteranno Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad nel match valido per la...

Napoli, De Laurentiis e Conte Napoli, De Laurentiis e Conte
Le bombe di Vlad45 minuti fa

Il Napoli sceglie la stazione Chiaia come location per la foto della rosa

Visualizzazioni: 93 SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location...

Milan, Rafael Leao Milan, Rafael Leao
Serie A51 minuti fa

Milan, Crespo: “Leao? Il suo è prima di tutto un problema di testa”

Visualizzazioni: 165 Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Herman Crespo ha analizzato il periodo difficile di Rafael Leao al Milan...

Manchester City-Sparta Praga Manchester City-Sparta Praga
Champions League1 ora fa

Manchester City, altro record infranto in Champions League

Visualizzazioni: 83 Pep Guardiola e il suo Manchester City non finiscono mai di stupire. Con la vittoria di ieri sera...

Europa League1 ora fa

Qarabag-Ajax, probabli formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 109 Qarabag-Ajax si preparano a scendere in campo per il terzo turno di UEFA Europa League. L’incontro,  in programma...

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Faremo valere il nostro calcio. Ambisco sempre al meglio. Piccoli e Luvumbo…”

Visualizzazioni: 113 Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Cagliari. L’allenatore ha parlato del buon momento e...

Europa League2 ore fa

Lazio, Pedro: “Dia e Tavares incredibili. Tutti i nuovi ci aiuteranno”

Visualizzazioni: 44 L’attaccante della Lazio ha parlato in vista della gara di Europa League contro il Twente. Leggi con noi...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Juventus, Mauro: “I bianconeri devono tornare a essere umile”

Visualizzazioni: 177 In occasione della prima sconfitta della Juventus in Champions League, Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista alla...

Le Squadre

le più cliccate