Simeone: stoccata al Cagliari ed ai suoi tifosi

DiRedazione·Pubblicato
Simeone: stoccata al Cagliari ed ai suoi tifosi
Condividi:
Giovanni Simeone sta disputando un campionato di livello elevato, tanto da aver segnato gol  a grappoli Di recente l'attaccante argentino, di proprietà del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale di Verona l'Arena. Non è stato tenero con i suoi ex tifosi, esprimendosi in maniera netta e senza fronzoli. L'attaccante è in prestito con diritto di riscatto in favore dei gialloblu. Dalle indiscrezioni che filtrano, pare che gli scaligeri abbiano intenzione di riscattarlo, per una cifra di circa 12 milioni di euro. "Mi piacerebbe che il Verona mi riscattasse, vorrei essere del Verona. Poi non so cosa accadrà". Parole che suonano come un addio, dopo che Simeone aveva rotto definitivamente con i tifosi isolani. Una dichiarazione che allontana definitivamente l'argentino da Cagliari e dai suoi supporters.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24