Sporting, per Gyökeres servirà un'offerta monstre

DiRedazione·Pubblicato
Sporting, per Gyökeres servirà un'offerta monstre
Condividi:
Viktor Gyokeres, stella dello Sporting, potrebbe lasciare il club per una cifra tra i 65 e i 70 milioni di euro la prossima estate.

Possibile trasferimento per Gyokeres

Viktor Gyokeres, attaccante di spicco dello Sporting CP, si trova al centro di intense speculazioni di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club portoghese sarebbe disposto a lasciar partire il suo gioiello per una cifra attorno ai 65-70 milioni di euro, incluse le clausole aggiuntive. Questa notizia ha scatenato l'interesse di molte squadre di primo piano in Europa, alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche uniche come quelle di Gyokeres. L'attaccante stesso, in un'intervista rilasciata a Sport TV Portugal, ha dichiarato: "Il mio futuro? Nessuno può prevedere cosa accadrà, ci godiamo il momento". Tuttavia, ha preferito non commentare su un possibile accordo per abbassare la clausola rescissoria, attualmente fissata a 100 milioni di euro.
gyokeres, Arsenal
Depositphotos_721789320_S

Le implicazioni per il calciomercato

La potenziale partenza di Gyokeres rappresenta un'opportunità e una sfida per lo Sporting. L'incasso derivante dalla sua vendita potrebbe offrire al club risorse significative per rinforzare la rosa, ma al contempo la perdita di un giocatore del suo calibro potrebbe rappresentare un duro colpo per le ambizioni sportive del club. Le parole di Gyökeres lasciano aperte molte possibilità, mantenendo alta l'attenzione dei media e degli appassionati di calciomercato. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Min-jae Kim torna nel mirino: il Bayern complica i piani per gennaio
Calciomercato

Milan, Min-jae Kim torna nel mirino: il Bayern complica i piani per gennaio

Il difensore sudcoreano resta l'alternativa più economica a Gonçalo Inácio, ma il Bayern Monaco pone una condizione precisa per la cessione. Il Milan valuta costi e tempi dell'operazione.

19/10/2026, 16:11
Juventus, Antonio Raimondo accelera il mercato: sette gol cambiano i piani
Calciomercato

Juventus, Antonio Raimondo accelera il mercato: sette gol cambiano i piani

Il centravanti del Frosinone continua a sorprendere in Serie A. La tripletta al Sassuolo rafforza l'interesse bianconero e rende più concreta l'ipotesi di un'operazione anticipata con il Bologna.

19/10/2026, 14:54
Milan, Adrien Rabiot verso il 2030: il prezzo della continuità
Calciomercato

Milan, Adrien Rabiot verso il 2030: il prezzo della continuità

I rossoneri lavorano al rinnovo del francese con un aumento dell'ingaggio. Il rendimento del centrocampista spinge il club a investire sulla stabilità del reparto.

19/10/2026, 13:12
Bologna, Sartori al Benelli per Šapola e Cardinali: il nodo dei prestiti tra Pisa e Parma
Calciomercato

Bologna, Sartori al Benelli per Šapola e Cardinali: il nodo dei prestiti tra Pisa e Parma

Due classe 2006 dello Spezia finiscono sotto la lente rossoblù: il difensore lituano e l'esterno italiano giocano insieme, ma i loro cartellini appartengono a club diversi.

19/10/2026, 12:55
Milan, Krösche a un passo: accordo da giugno, svolta sui poteri
Calciomercato

Milan, Krösche a un passo: accordo da giugno, svolta sui poteri

Il dirigente tedesco è vicino al ruolo di Head of Football. Matteo Moretto rivela i dettagli di una trattativa durata mesi, mentre l'uscita dall'Eintracht accelera l'operazione.

19/10/2026, 11:17
Milan, spunta Ghilardi per gennaio: 144 minuti alla Roma, ma l'affare è in salita
Calciomercato

Milan, spunta Ghilardi per gennaio: 144 minuti alla Roma, ma l'affare è in salita

Il difensore classe 2003 è tra i profili seguiti dai rossoneri dopo l'infortunio di Gabbia. Lo scarso impiego con Gasperini, però, non basta a facilitare una possibile partenza.

19/10/2026, 10:18