Stoccarda, colpo dalla Francia: è fatta per Bouanani

DiRedazione·Pubblicato
Stoccarda, colpo dalla Francia: è fatta per Bouanani
Condividi:
Badredine Bouanani si trasferisce allo Stoccarda per 20 milioni di euro. Il club tedesco ha raggiunto un accordo con il Nizza per il classe 2004. Lo Stoccarda ha chiuso l'accordo per l'acquisto di Badredine Bouanani, giovane talento del calcio europeo. Il trasferimento, del valore complessivo di 20 milioni di euro, rappresenta un'importante mossa strategica per il club tedesco, che punta a rafforzare il suo organico per la prossima stagione. L'accordo tra i club e il giocatore è stato raggiunto, e i passi formali verranno completati a breve.

Stoccarda, colpo in avanti

Le trattative per Bouanani sono state condotte con rapidità ed efficienza, con tutte le parti coinvolte che hanno mostrato piena soddisfazione per l'esito. Il club tedesco si prepara ora ad accogliere Bouanani, la cui presenza potrebbe essere decisiva per le ambizioni future della squadra. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24