Calciomercato
Supermarket United : Juventus e Inter alla finestra
Supermarket United. Dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’Europa League, sarà rivoluzione
Il club dei red devils ha deciso di cedere metà della rosa. Una situazione imbarazzante, che ha portato ad una drastica rivoluzione.
Il Manchester United metterà alla porta numerosi calciatori. De Gea, Elanda, Fred, Maguire, Mc Tomynai ed altri.
Juventus ed Inter sono alla finestra. I primi sarebbero interessati a Lindelof. Lo svedese, difensore centrale di nemmeno 30 anni è un buonissimo elemento.
Costa circa 10-15 milioni di euro. Cifra assolutamente alla portata dei bianconeri.
L’Inter invece è interessata allolandese Donny Van der Beek. Centrocampista forte, ancora giovane, e voglioso di rilanciarsi.
C’è poi la punta francese Anthony Martial. La Juve lo segue da anni.
In caso di partenza di Vlahovic (che interessa proprio allo United), Martial potrebbe rappresentare il suo sostituto.
Martial piace parecchio ad Allegri ed alla dirigenza. La Vecchia Signora potrebbe addirittura cedere il serbo al Manchester.
In cambio potrebbe chiedere i cartellini di Martial e Lindelof.
Questo lo scenario che si dta aprendo in casa Manchester United.
Calciomercato
ESCLUSIVA CS – Roma, interesse per un prestito dalla Fiorentina
È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un giocatore della Fiorentina che è già stato un obiettivo in passato.
Anche nell’estate del 2023 il suo nome veniva accostato alla Roma: poi il giocatore optò per la Fiorentina.
Oggi il suo nome torna in auge: il giocatore in questione è l’attaccante argentino classe 2001 Lucas Beltran, ex River Plate. L’idea sarebbe quella di prenderlo in prestito.
Nell’inverno 2024 Beltran raccontò: “Mi hanno contattato Roma, Fiorentina e Real. Ho scelto Firenze perché me lo sentivo. Un giorno mi sono svegliato e ho detto a mio fratello ‘Voglio andare alla Fiorentina’. È stato il club che ha mostrato più interesse per me, mi ha fortemente voluto. E poi mi è piaciuta la città, il centro sportivo, il Viola Park, come vive la gente. È bellissimo, quindi sono molto felice qui. Penso di aver preso una buona decisione”.
Nella prima parte di questa stagione, indossando la maglia viola, ha preso parte a 16 partite, segnando 3 gol e fornendo 5 assist.
Calciomercato
Palermo, arriva Joel Pohjanpalo dal Venezia: i dettagli
Joel Pohjanpalo si prepara a indossare la maglia del Palermo: trasferimento imminente dal Venezia.
Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese, è pronto a lasciare il Venezia e approdare al Palermo. Secondo quanto riportato, l’accordo tra i due club è ormai alle fasi finali, con un trasferimento fissato a 3,5 milioni di euro più bonus. Si tratta di un investimento significativo per i rosanero, che puntano su Pohjanpalo per rinforzare il loro attacco con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2028. L’attaccante percepirà uno stipendio annuo di 1,2 milioni di euro, un chiaro segnale della fiducia che il Palermo ripone nelle sue capacità.
Palermo, l’evoluzione del mercato rosanero
Questo trasferimento rappresenta un passo importante per il Palermo, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare le sfide future. L’arrivo di Pohjanpalo potrebbe portare un nuovo dinamismo all’attacco della squadra, offrendo maggiore flessibilità tattica e una presenza fisica significativa in area di rigore. Il finlandese, noto per il suo fiuto del gol e la sua capacità di finalizzare, potrebbe essere l’elemento chiave per il successo del Palermo nelle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Joel #Pohjanpalo to #Palermo from #Venezia is at the final stage for €3,5M + bonuses. Contract until 2028 (€1,2M/year). #transfers https://t.co/C4UhfIGko5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Ballo Touré torna a casa: l’ex Milan firma con il Le Havre
L’ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un contratto con il Le Havre, club francese che milita in Ligue 2.
Fodé Ballo Touré firma con il Le Havre. L’ex difensore del Milan, dopo essersi svincolato dal club rossonero, ha firmato un contratto con il club francese che milita nelle zone basse della Ligue 2. Il difensore ha firmato un contratto fino a giugno 2025.
Il francese era arrivato a Milano nel 2021 dal Monaco, club a cui il Diavolo versò ben 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha collezionato 26 presenze con la formazione rossonera, arrivando ad essere messo fuori rosa e giocare in Serie C con il Milan Futuro. Nel mezzo anche una parentesi in prestito al Fulham, dove non ha lasciato segno.
La risoluzione del contratto con il Milan era arrivata due giorni fa:
“AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione