Calciomercato
Suso in sede per la cessione
Ore frenetiche per la cessione di Suso, lo spagnolo sarebbe infatti nella sede del Milan per discuter il suo addio. Lo riporta Calciomercato.com, Suso non rientra più nei progetti futuri della dirigenza e del tecnico Pioli e di certo non hanno aiutato le pessime prestazioni da inizio stagione fino adesso. Lo spagnolo è apparso un lontano parente di quello che avevamo ammirato gli scorsi anni, un’involuzione preoccupante ed aggiungo inspiegabile per un giocatore che comunque in questi mesi è sempre stato posizionato sulla mattonella di sua preferenza, ossia quella destra, lontano dalla quale però non è riuscito ad offrire quel minimo valore aggiunto che gli veniva chiesto da tecnico, compagni e tifosi. Eh si, perché sono proprio i tifosi i più imbufaliti nei confronti del numero otto rossonero reo di non essersi adeguatamente impegnato per la causa con il solo pensiero del rinnovo di un contratto ritenuto di per sè già sufficiente. Ed eccoli quindi accontentati i tifosi che ne chiedevano lo scalpo, con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic il rischio per lo spagnolo era di vedere più la panchina che il campo, il modulo 4-4-2 non gli si addice, questo ormai è cosa nota.
Tanto mercato, ma finora poche proposte
Boban e Maldini nella giornata di oggi stanno comunicando allo spagnolo che è sul mercato, le attenzioni di parecchi club non sono mancate, ma al momento tutte le strade rimangono ancora aperte siccome manca una vera e propria offerta economica. Attenzione alla Roma che dopo il grave infortunio a Zaniolo potrebbe rimettersi in corsa per lo spagnolo peraltro già cercato in estate. L’agente Mino Raiola starebbe ascoltando più proposte, oltre la soluzione nazionale, per lo spagnolo rimane alto l’interessamento del Siviglia, metà peraltro molto gradita al giocatore ed in queste ultime ore anche il Lipsia avrebbe effettuato un sondaggio per l’esterno rossonero. Le cifre per il trasferimento si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di euro, cifra ritenuta congrua per un giocatore in evidenti difficoltà, forse più mentali che fisiche, ma tutto sommato ancora giovane e con ampie possibilità di ritrovarsi in una nuova squadra e magari in un altro campionato.
Calciomercato
Haaland, un contratto pazzesco: le cifre
Haaland e Manchester City avanti insieme fino al 2034: il bomber norvegese ha firmato un contratto monstre.
“Sono davvero felice di aver firmato il mio nuovo contratto e di poter guardare avanti per trascorrere ancora più tempo in questo grande Club”, sono queste le parole dell’attaccante classe 2000 subito dopo aver firmato a vita con i Citizens…e c’è da credergli.
Secondo quanto trapela dai tabloid inglesi, il nuovo contratto di Haaland prevede un ingaggio da circa 1 milione di euro a settimana! Cifre che fanno dell’attaccante di Pep Guardiola il giocatore più pagato nel mondo e nella storia del calcio.
Arrivato nell’estate del 2022 al Manchester City Haaland ha fino adesso disputato 125 partite sotto la guida di Guardiola e messo a segno 111 reti.
Calciomercato
Juventus, niente Skriniar: vicino al prestito al Galatasaray
Il difensore Milan Skriniar è pronto a lasciare il PSG, per unirsi al Galatasaray in prestito di sei mesi: accordo personale già raggiunto.
Skriniar verso il Galatasaray: i dettagli del trasferimento
Milan Skriniar, celebre difensore slovacco, sembra essere a un passo dall’abbandonare il Paris Saint-Germain per trasferirsi al Galatasaray. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è pronto a trasferirsi in Turchia per un prestito di sei mesi. L’accordo personale tra il centrale slovacco e il club turco è già stato raggiunto, lasciando quindi solo la formalizzazione dell’accordo tra le società.
Il trasferimento è atteso con grande interesse dai tifosi del Galatasaray, che vedono nell’ex-centurione dell’Inter un rinforzo cruciale per la difesa. Un incontro decisivo tra le parti in causa è previsto la prossima settimana, per mettere nero su bianco l’accordo definitivo.
L’impatto dello slovacco nel campionato turco
Un arrivo che rappresenterebbe un colpo significativo per il Galatasaray, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato turco. Con la sua esperienza internazionale maturata in Serie A e in Ligue 1, il giocatore potrebbe diventare un pilastro fondamentale per la squadra. La sua capacità di leadership e la solidità difensiva sono caratteristiche molto apprezzate e potrebbero fare la differenza nella Süper Lig.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Milan #Skriniar is one step away to #Galatasaray from #PSG on 6-months loan. Expected a meeting next week to finalize the deal. Skriniar wants to join Gala and has already agreed personal terms with the turkish club. #transfers https://t.co/N58uNSgo66
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
PSG: due cessioni in arrivo
Il PSG pronto a concretizzare due importanti operazioni di mercato: Kolo Muani e Skriniar verso la capitale francese.
Kolo Muani: un rinforzo per l’attacco parigino
Il Paris Saint-Germain è vicino a chiudere l’acquisizione di Kolo Muani, attaccante di talento che potrebbe portare nuova linfa al reparto offensivo del club. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è pronto a trasferirsi a Parigi all’inizio della prossima settimana. Questa mossa rappresenta un passo strategico per il PSG, che mira a rafforzare la squadra con elementi giovani e promettenti.
Skriniar: solidità per la difesa del PSG
Dopo l’acquisizione di Kolo Muani, il PSG si concentrerà su Milan Skriniar. Il difensore centrale rappresenta un tassello fondamentale per migliorare la solidità difensiva della squadra. L’arrivo di Skriniar potrebbe garantire al PSG una maggiore stabilità in difesa, elemento cruciale per competere ad alti livelli in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Stanno cedendo due giocatori. A inizio settimana sbloccano Kolo Muani e poi faranno successivamente Skriniar
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato17 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli