Szczesny: "Pensavo di lasciare, ma ora sono aperto a tutto"

DiRedazione·Pubblicato
Szczesny: "Pensavo di lasciare, ma ora sono aperto a tutto"
Condividi:
Wojciech Szczesny apre al futuro: "Amo il tempo trascorso qui e la mia famiglia è felice. Restare al Barcellona? Sono aperto a tutto." Szczesny

Wojciech Szczesny: Un Futuro Incerto ma Promettente

Il portiere polacco Wojciech Szczesny, attualmente in forza al Barcellona, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che lasciano spazio a diverse interpretazioni sul suo futuro. Durante un'intervista, l'ex-estremo difensore della Juventus ha condiviso i suoi pensieri riguardo alla sua permanenza in Spagna, affermando che all'inizio della stagione avrebbe pensato di lasciare il club a giugno. Tuttavia, sembra che l'esperienza a Barcellona abbia conquistato il suo cuore. L'adattamento in città è stato facilitato dalla felicità della sua famiglia. Szczesny ha sottolineato quanto sua moglie e suo figlio si trovino bene nell'ambiente spagnolo, con il figlio che ama la sua scuola e la moglie entusiasta della vita a Barcellona. Queste considerazioni personali potrebbero influenzare la decisione di Szczesny di rimanere più a lungo al club catalano.

Una Scelta di Vita che Influenza il Calciomercato

Le parole di Szczesny sono significative non solo per il suo futuro personale ma anche per le dinamiche del calciomercato. Il portiere ha lasciato intendere che è aperto a tutte le possibilità, un fattore che potrebbe suscitare l'interesse di altre squadre. Il legame con la famiglia e la qualità della vita a Barcellona potrebbero giocare un ruolo chiave nella sua decisione finale. La situazione di Szczesny è un esempio perfetto di come le decisioni personali possano influenzare la carriera di un calciatore. Il suo caso sarà sicuramente monitorato da vicino dagli appassionati di calcio e dagli addetti ai lavori, offrendo spunti interessanti per il prossimo mercato estivo. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10
Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti
Calciomercato

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti

Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.

05/10/2026, 11:45