I nostri Social

Calciomercato

Taranto, Mario Petrone è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Il Taranto ha scelto Mario Petrone come nuovo allenatore, contratto fino al 2025 con rinnovo automatico al 2026 in caso di salvezza.

Mario Petrone: Nuovo Capitolo per il Taranto

Il Taranto ha ufficialmente deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Mario Petrone. La decisione è stata annunciata in esclusiva, confermando che il contratto del nuovo allenatore sarà valido fino al 30 giugno 2025. In caso di salvezza, l’accordo prevede un rinnovo automatico fino al 2026, segnalando la fiducia del club nelle capacità di Petrone di guidare la squadra verso risultati importanti.

L’annuncio della firma del contratto è atteso per il pomeriggio, un momento cruciale che segnerà l’inizio di una nuova era per il Taranto. Petrone, noto per la sua esperienza e competenza, avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, lavorando non solo per la salvezza, ma anche per costruire una base solida per il futuro del club.

Taranto FC

Obiettivi e Sfide per il Futuro

Con l’arrivo di Petrone, gli obiettivi del Taranto sono chiari: evitare la retrocessione e consolidare la posizione in campionato. La scelta di un contratto a lungo termine con clausole di rinnovo legate ai risultati evidenzia un progetto ambizioso e a lungo termine.

Il compito non sarà semplice, ma Petrone ha dimostrato in passato di saper affrontare sfide difficili con strategia e determinazione. La dirigenza e i tifosi ripongono grandi speranze nelle sue capacità di trasformare la squadra e riportarla a livelli competitivi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Calciomercato

Barcellona, il post Lewandowski arriva dal Levante?

Pubblicato

il

Barcellona, Camp Nou

Il Barcellona e diversi club della Premier League seguono da vicino l’attaccante camerunense del Levante Etta Eyong, protagonista anche in Coppa d’Africa.

Etta Eyong: Una giovane promessa sotto i riflettori

L’attaccante camerunense Etta Eyong è al centro dell’attenzione mondiale dopo aver segnato il suo primo gol per il Camerun durante la Coppa d’Africa. Una rete, che unita a quanto fatto finora con la maglia del Levante in Liga, non è passata inosservata ai principali club europei. Barcellona e diverse squadre della Premier League stanno monitorando da vicino le prestazioni di Eyong, considerandolo una potenziale stella per il 2026.

Interesse crescente tra i grandi club

L’interesse del Barcellona e dei club inglesi non è casuale. La capacità di Eyong di emergere in un torneo così prestigioso ne dimostra il talento e la maturità calcistica. Queste qualità lo rendono un candidato ideale per rinforzare le squadre europee che puntano a lungo termine. La sua presenza nella shortlist di questi club potrebbe aprirgli le porte di un futuro brillante nel calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Modena, sotto l’albero c’è un nuovo ariete: dalla Cremonese la punta per Sottil

Pubblicato

il

Modena

Modena, sembra fatta per l’arrivo del nuovo attaccante gialloblù che andrà a rinforzare la squadra di Andrea Sottil.

Nel mentre le festività di Natale sono in corso, il Modena si e’ regalato il suo nuovo attaccante.

Secondo quanto riferisce Pianeta Serie B , infatti, i canarini si sarebbero assicurati le prestazioni di Manuel De Luca, punta della Cremonese ormai fuori del tutto dal progetto grigiorossi.

Manuel De Luca

Gli emiliani, stando a quanto riferisce il portale, avrebbero chiuso l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Ma non finisce. Se, infatti, la squadra emiliana dovesse centrare la promozione in serie A, scatterebbe l’obbligo di acquisizione definitiva del cartellino.

A questo punto, quindi, sembra inevitabile pensare a un Pedro Mendes sempre più in procinto di lasciare l’Emilia, con alcuni club della cadetteria che avrebbero già manifestato interesse per lui nei giorni passati.

A tal proposito, tuttavia, La Gazzetta di Modena specifica come il portoghese sia destinato a rimanere, come deciso dalla dirigenza, la quale non vorrebbe privarsi uno degli attaccanti più esperti e incisivi della serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Guardiola accelera per Semenyo: i dettagli

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Tutti pazzi per Semenyo. Il Manchester City, su richiesta di Guardiola, sta provando a bruciare la concorrenza di mezza Premier League: possibile innesco di un domino?

Manchester City

Oscar Bobb in uscita dal Manchester City?

Il giovane talento del Manchester City, Oscar Bobb, potrebbe essere in procinto di lasciare il club inglese nella prossima finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato, il trasferimento di Semenyo potrebbe spingere Bobb a considerare seriamente un’uscita dai Citizens. Diverse squadre hanno già manifestato interesse per il giovane calciatore, tra cui il Borussia Dortmund, che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti per assicurarsi le prestazioni del talento norvegese.

Interessi crescenti per il talento norvegese

Il Borussia Dortmund non è l’unico club a monitorare da vicino la situazione di Oscar Bobb. L’interesse per il giovane centrocampista è in crescita, e altre società potrebbero presto unirsi alla corsa per il suo ingaggio. La decisione finale dipenderà anche dall’evolversi delle trattative per l’arrivo di Semenyo al Manchester City, che potrebbe liberare ulteriore spazio nella rosa per Bobb.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona, Camp Nou Barcellona, Camp Nou
Calciomercato6 minuti fa

Barcellona, il post Lewandowski arriva dal Levante?

Visualizzazioni: 30 Il Barcellona e diversi club della Premier League seguono da vicino l’attaccante camerunense del Levante Etta Eyong, protagonista...

Serie B27 minuti fa

Modena-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 A Santo Stefano la serie B aprirà il suo diciottesimo turno con la sfida d’alta classifica tra Modena...

Juventus Juventus
Notizie37 minuti fa

Douglas Luiz torna a parlare della Juventus: “Stagione difficile tra infortuni e delusioni. Ora sono felice”

Visualizzazioni: 65 Il centrocampista Douglas Luiz è tornato a parlare dell’annata complicata vissuta alla Juventus. Dopo un solo anno in...

Modena Modena
Calciomercato39 minuti fa

Modena, sotto l’albero c’è un nuovo ariete: dalla Cremonese la punta per Sottil

Visualizzazioni: 67 Modena, sembra fatta per l’arrivo del nuovo attaccante gialloblù che andrà a rinforzare la squadra di Andrea Sottil....

Serie A Serie A
Serie A57 minuti fa

Serie A, da un Natale all’altro: come è cambiata la classifica ad un anno di distanza

Visualizzazioni: 130 Ad un anno di distanza come è cambiata la classifica della nostra amata Serie A. Profondo rosso per...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, Guardiola accelera per Semenyo: i dettagli

Visualizzazioni: 55 Tutti pazzi per Semenyo. Il Manchester City, su richiesta di Guardiola, sta provando a bruciare la concorrenza di...

perrone perrone
Focus1 ora fa

Maximo Perrone, la bussola del Como di Fabregas

Visualizzazioni: 36 Alla scoperta di Maximo Perrone, mediano argentino e una delle gemme del campionato italiano. Dalla sua crescita dentro...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, osservatori a Genoa-Atalanta per Norton-Cuffy

Visualizzazioni: 92 La Juventus mette gli occhi su un giovane talento: un osservatore bianconero avvistato al Ferraris per monitorare Brooke...

Pi Pi
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Pisa, Gilardino a caccia di gol: l’idea per l’attacco

Visualizzazioni: 71 Calciomercato Pisa, il club toscano deve trovare un rinforzo in attacco: solo 12 le reti sin qui in...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Adžić può partire in prestito: 4 club interessati

Visualizzazioni: 61 Quattro club di Serie A puntano al giovane talento della Juventus Vasilije Adžić per un prestito di sei...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android