Calciomercato
Torino, casting sulla corsia: non solo Acuna nella lista!
Torino: la squadra granata punta a rinforzarsi durante il mercato estivo, in modo da affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione di Serie A.
Mister Juric chiede rinforzi e la dirigenza vuole accontentarlo.
Su tutti, gli obiettivi riguardano le corsie esterne, fulcro del gioco dell’allenatore ex Hellas Verona.
Nei giorni scorsi è uscito il nome di Acuna, argentino campione del mondo attualmente al Siviglia.
Ma, nei piani piemontesi, non vi sarebbe solo lui.
Difatti, figurano altri 3 nomi nella lista degli obiettivi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com.
Stiamo parlando di Mazzocchi, esterno della Salernitana seguito anche da diversi club italiani, Fosu-Mensah, del Bayer Leverkusen e di Ortega, tesserato per il Velez.
Vedremo quale sarà la scelta finale della società, ma di sicuro il Toro punta a rinforzarsi sulle corsie…
Calciomercato
Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen
Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan.
Il Djurgården ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Matias Siltanen, un giovane talento svedese che ha firmato il contratto, pronto a intraprendere una nuova avventura nel campionato di calcio svedese, l’Allsvenskan.
La società calcistica ha scommesso sul potenziale di Siltanen, che si è distinto per le sue abilità tecniche e la sua determinazione in campo. Questo acquisto rappresenta una mossa strategica per il Djurgården, che mira a rafforzare la propria rosa con giovani promesse e a consolidare la propria posizione tra le squadre di vertice del campionato.
Le aspettative del Djurgården
Con l’arrivo di Siltanen, il Djurgården punta a introdurre nuove dinamiche nel gioco, sfruttando la freschezza e la versatilità del giovane calciatore. Gli addetti ai lavori e i tifosi attendono con impazienza di vedere come Siltanen si integrerà nel team e quale impatto avrà sulle prestazioni della squadra. L’entusiasmo attorno a questo trasferimento è palpabile e molti sperano che Siltanen possa diventare una delle colonne portanti del Djurgården nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🟡🤝🏻 Djurgården have signed Matias Siltanen as Swedish talent put pen to paper today. pic.twitter.com/H77tV5WjmC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno
Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa. Leggi con noi le ultime.
Il ct della Nazionale, visto lo scarso minutaggio in Inghilterra di Chiesa, sarebbe felice di un suo ritorno in Serie A. In questi primi mesi, l’ex bianconero ha collezionato solo 186′ di gioco.
Le ultime su Chiesa
Federico Chiesa potrebbe presto fare ritorno in Italia, un’ipotesi che piace a Luciano Spalletti e al Napoli, alla ricerca di un esterno offensivo dopo l’addio di Kvaratskhelia al PSG. Nonostante qualche recente presenza con il Liverpool, il suo spazio resta limitato, e con i Reds impegnati su più fronti, un prestito fino a giugno diventa una possibilità concreta. Il Napoli lo considera un’alternativa a Garnacho e Adeyemi, ma l’interesse per il giocatore arriva anche da Spagna e Turchia, con Villarreal e Besiktas in corsa. A 27 anni, però, l’ex Juve e Fiorentina sembra preferire una soluzione in un top campionato.
Le parole di Spalletti
“Ritorno in Italia di Federico? Sì, io sarei molto favorevole ad avere Chiesa sotto controllo per quanto riguardo poi il livello del nostro calcio, per andarlo a reinserire perché quelli che hanno questa qualità di guardarti negli occhi e di sfondare la linea che hanno davanti per andare a quella successiva. Non ce ne sono molti”.
Calciomercato
Manchester United, occhi su un talento dell’Arsenal
Il Manchester United punta su Ayden Heaven: contatti con l’Arsenal per il giovane talento inglese, ma la concorrenza è agguerrita.
Il Manchester United ha avviato i contatti con l’Arsenal per assicurarsi il promettente Ayden Heaven, talento di appena 18 anni. La squadra di Old Trafford sembra essere in vantaggio in questa corsa, mentre altre grandi squadre come Eintracht Francoforte e Barcellona hanno manifestato interesse per il giovane giocatore.
L’Arsenal, dal canto suo, non intende cedere facilmente e ha già proposto un nuovo contratto al suo gioiello, nel tentativo di trattenerlo a Londra.
Manchester United, sfida tra big per Heaven
La situazione di Ayden Heaven è al centro dell’attenzione nel calciomercato, con il Manchester United che sembra voler fare sul serio per strappare il giovane talento ai rivali.
Il club inglese è deciso a rafforzare la sua rosa con giocatori di prospettiva, nella speranza di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli in Europa. La competizione con Eintracht Francoforte e Barcellona rende la trattativa ancora più intrigante, promettendo sviluppi interessanti nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔴 EXCLUSIVE: Manchester United have made contact to Arsenal for 18 year old talent Ayden Heaven.
Man United are leading the race to sign Heaven while Eintracht Frankfurt and Barça have made approaches. Arsenal have also offered new deal. pic.twitter.com/AuFuY1AA9r
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione