I nostri Social

Calciomercato

Torino, cercasi terzino sinistro: tutti i possibili nomi

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori.

Il mercato del Torino è in continua evoluzione e la ricerca di un difensore e di elementi validi per la corsia di sinistra, sono le grane principali che il ds del club granata Davide Vagnati deve risolvere per dare a mister Vanoli una squadra completa in vista dell’inizio di questa stagione.

Torino, tutti i nomi per rinforzare la corsia sinistra

Torino

Nonostante l’ampio successo del Torino in amichevole arrivato contro il Metz, il club granata è comunque ancora alle prese con il mercato, viste le tante partenze e le necessita del tecnico Vanoli.

Motivo per cui il ds del club granata Davide Vagnati starebbe facendo il possibile per trovare giocatori utili alla causa del club, in particolar modo in difesa e sugli esterni viste le necessità della squadra.

Infatti l’obiettivo del club granata è quello di avere una rosa il più completa possibile in tutti i reparti del campo e che possa contare su ottime alternative.

Per quanto riguarda la situazione legata alla difesa c’è ancora da lavorare per trovare profili adeguati, mentre per la fascia sinistra i giocatori che il club sta seguendo maggiormente sono Robin Gosens dell’Union Berlino e David Wofe dell’Az.

Per il calciatore tedesco ex Inter, Vagnati ha già presentato un offerta da 8 milioni al club tedesco, che però non vorrebbe scendere sotto i 1o, motivo per cui al momento la trattativa è in stand-by.

Mentre per quanto riguarda Wofe, secondo quanto riportato da Tuttosport il calciatore rappresenterebbe una soluzione più economica per il club granata visto che l’Az chiede solamente 7 milioni per il calciatore.

Calciomercato

Calciomercato Bayern Monaco, accordo verbale per Wirtz

Pubblicato

il

Wirtz, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l’estate prossima. Si aspetta l’inizio della trattativa tra i due club.

Florian Wirtz è nel mirino di diverse big europee. Il centrocampista tedesco fu acquistato dal Leverkusen nel gennaio del 2020, diventando da subito uno dei giocatori chiave del club.

Tante le squadre su di lui tra cui il Real Madrid ed il Manchester City. In prima fila, però, c’è il Bayern Monaco e sembra che il futuro del calciatore potrebbe continuare in Germania.

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Wirtz si avvicina: cosa manca?

Come riporta Footmercato, il Bayern e Wirtz avrebbero raggiunto un accordo verbale per un suo arrivo in estate.

I bavaresi dovranno innanzitutto finalizzare l’intesa con l’entourage del giocatore, dopodichè dovranno iniziare la trattativa con il Leverkusen che è proprietario del cartellino.

La società dei Die Werkself chiede almeno 150 milioni di euro per lasciar partire Wirtz, il cui contratto scade nel 2027. Come andrà a concludersi questa trattativa?

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Dier ai saluti: niente rinnovo

Pubblicato

il

dier bayern monaco

Sta per concludersi l’avventura con la maglia del Bayern Monaco di Eric Dier dopo un anno e mezzo. Il difensore inglese rifiuta il rinnovo con i tedeschi.

Dura un anno e mezzo l’avventura di Eric Dier con la maglia del Bayern Monaco, arrivato dal Tottenham nel gennaio 2024. Il difensore inglese, con la maglia dei bavaresi, ha disputato in totale 45 gare mettendo a segno due reti.

Il suo contratto con il Bayern scade il 30 giugno di quest’anno e non ci sarà nessun rinnovo. E’ stato infatti trovato un accordo tra lui ed un altro club.

Bayern Monaco, accordo Dier-Monaco

Come riportato da Sky Sport DE, Dier avrebbe rifiutato il rinnovo con i bavaresi per poi trovare un accordo con il Monaco per un contratto biennale.

Dunque, salvo imprevisti, la carriera dell’ex difensore del Tottenham ripartirà dalla Ligue 1. Riuscirà a concludere la stagione con il Bayern in modo positivo?

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni, Bayern Monaco

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Real Madrid: Huijsen rischia di saltare?

Pubblicato

il

Huijsen

Il Real Madrid rischia di essere beffato: l’arrivo di Dean Huijsen dal Bournemouth potrebbe saltare. Una big inglese pronta a pagare la clausola rescissoria.

Non c’è dubbio che Dean Huijsen sia uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo. Il difensore spagnolo, ex Juve e Roma, ha trovato la sua forma migliore con la maglia del Bournemouth.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse big europee, in particolare del Real. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, osserva da diversi mesi il difensore spagnolo: ma potrebbe rimanere a mani vuote.

Real Madrid beffato, Huijsen vicino al Chelsea

Florentino Perez, Real Madrid

Come riportato da As, ci sarebbe stato un accordo tra il Chelsea ed il giocatore. I Blues sarebbero pronti a pagare la sua clausola rescissoria (60 milioni di euro) per prenderlo subito per il Mondiale per Club.

Rischia dunque di sfumare un grande obiettivo di mercato per il Real: sarebbe una vera e propria beffa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Wirtz, Bayern Monaco Wirtz, Bayern Monaco
Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Bayern Monaco, accordo verbale per Wirtz

Visualizzazioni: 19 Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l’estate prossima. Si aspetta l’inizio della...

Arsenal-PSG Arsenal-PSG
Champions League15 minuti fa

È stata (ancora) la mano di Gigio: Donnarumma tiene a galla i sogni del PSG

Visualizzazioni: 18 Anche ieri sera contro l’Arsenal, gara valida per l’andata della semifinale di Champions League, Gigio Donnarumma è stato...

dier bayern monaco dier bayern monaco
Calciomercato20 minuti fa

Bayern Monaco, Dier ai saluti: niente rinnovo

Visualizzazioni: 18 Sta per concludersi l’avventura con la maglia del Bayern Monaco di Eric Dier dopo un anno e mezzo....

Serie B35 minuti fa

Juve Stabia-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Juve Stabia-Catanzaro è uno dei match validi per la 36^ giornata di Serie B, ed è in programma...

Huijsen Huijsen
Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Real Madrid: Huijsen rischia di saltare?

Visualizzazioni: 20 Il Real Madrid rischia di essere beffato: l’arrivo di Dean Huijsen dal Bournemouth potrebbe saltare. Una big inglese pronta...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato55 minuti fa

Bayern Monaco, scelto il centrale per il prossimo anno

Visualizzazioni: 18 Il Bayern Monaco sta portando al termine un’ottima stagione macchiata dall’eliminazione in Champions League: la dirigenza pensa al...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, il riscatto di Sottil è possibile: tutto dipende dal nuovo DS

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe pensando al rinnovo di Sottil ma tutto dipenderà dal...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, parla Percassi:” D’Amico rimane all’Atalanta” | Il gelo del Diavolo

Visualizzazioni: 38 Milan, arrivano notizie che di certo non faranno piacere ai sostenitori rossoneri del DS dell’Atalanta. Vediamo qui di...

Serie A Serie A
Champions League1 ora fa

Inter: Ritrovato il centrocampo titolare dopo 2 mesi

Visualizzazioni: 22  Inter-Barcellona: In vista del momento più importante della sua stagione, l’Inter ritrova una novità importante che non succedeva...

Torino-Venezia Torino-Venezia
Serie A1 ora fa

Torino-Venezia: designato l’arbitro del match

Visualizzazioni: 19 Manca sempre meno all’inizio della 35° giornata di Serie A, che prenderà il via con l’anticipo serale del...

Le Squadre

le più cliccate