I nostri Social

Calciomercato

Torino, Milinkovic out: gli obiettivi per l’estate

Pubblicato

il

Torino

Torino: anche nell’ultimo turno di campionato, Milinkovic-Savic è rimasto in panchina, con Berisha in campo. La società, quindi, valuta dei nuovi profili per la prossima stagione.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Torino sta pensando a delle variazioni di interpreti tra i pali. Berisha e Gemello, nelle loro uscite, si sono distinti, come fatto da Milinkovic in buona parte della sua stagione. Nelle ultime partite del serbo, però, è venuta a mancare la sicurezza e la solidità dimostrata in precedenza.

Complice un infortunio, il fratello del centrocampista della Lazio ha perso il posto da titolare ed adesso la società si sta interrogando sul da farsi durante la prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Belotti sblocca una statistica: Juric può sorridere

Torino, in tre per la porta: la situazione

Torino

Mister Juric (in foto), ad inizio anno, aveva dichiarato di fidarsi di Milinkovic-Savic, promuovendolo a titolare dopo la partenza di Sirigu. L’estremo difensore, però, ha perso il posto con il tempo e la dirigenza inizia a guardarsi in torno per osservare dei profili intriganti ed adatti al gioco del tecnico croato.

Il primo nome è quello di Cragno, valutato dal Cagliari circa 10 milioni di euro. Ovviamente, se i sardi dovessero scendere in Serie B, la cifra potrebbe abbassarsi, permettendo una spesa minore del reale valore del portiere.

Il secondo è quello di Strakosha, in forza alla Lazio e, soprattutto, in scadenza. Se l’albanese dovesse decidere di chiudere la propria avventura nella capitale, potrebbe essere una grande occasione a parametro zero.

In chiusura, Radu, secondo portiere dell’Inter. Il ragazzo potrebbe essere portato in granata all’interno dell’affare Bremer-Inter.

Al di fuori dei nomi, che saranno smentiti o confermati durante i prossimi mesi, sembra esserci la voglia di cambiare numero 1 in casa Torino…

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Torino, Juric sull'infortunato Praet: "siamo ottimisti"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Como: arriva Maxence Caqueret, contratto fino al 2029

Pubblicato

il

Como

Maxence Caqueret firma con il Como fino al 2029: arriva dall’Olympique Lione per 17 milioni di euro, un colpo di mercato sorprendente.

Maxence Caqueret arriva al Como: un affare da 17 milioni

Il giovane talento francese Maxence Caqueret è pronto a iniziare una nuova avventura in Italia, dopo aver trascorso anni formativi all’Olympique Lione. Il Como ha concluso un accordo per l’acquisto del calciatore per una cifra di ben 17 milioni di euro, un investimento significativo per il club italiano. Il contratto prevede un legame fino al 2029, sottolineando la fiducia riposta nel centrocampista.

La mossa ha destato sorpresa non solo tra i tifosi, ma anche tra gli esperti di calciomercato, che vedono in Caqueret un potenziale protagonista della Serie B. Il suo arrivo potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Como, desideroso di scalare le classifiche e puntare alla promozione nella massima serie.

L’impatto di Caqueret sul Como e le aspettative future

Caqueret, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è atteso come una pedina fondamentale nel centrocampo del Como. La sua esperienza in Ligue 1 con il Lione, dove ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra italiana.

L’acquisto di Caqueret segna un passo importante per il Como, che continua a costruire una squadra competitiva con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi. I tifosi sono già in fermento, sperando che il nuovo acquisto porti energia e creatività al gioco del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal,Arteta: “Cerchiamo chi possa migliorare la squadra”

Pubblicato

il

Calciomercato

Mikel Arteta rivela la sua strategia per il calciomercato dell’Arsenal: cercare giocatori che possano fare la differenza immediata nel team.

La filosofia di mercato di Arteta

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha recentemente condiviso la sua visione per il calciomercato, sottolineando l’importanza di acquisire giocatori che possano apportare un impatto significativo alla squadra. Arteta ha chiarito che non è sufficiente aggiungere semplicemente nuovi elementi al roster, ma è cruciale identificare talenti che possano colmare le lacune esistenti nel team. Durante un’intervista, ha affermato: “Portare corpi non aiuta affatto. Devono portare qualcosa che non abbiamo”.

Le sfide del mercato attuale

Arteta ha anche evidenziato le difficoltà nel raggiungere tali obiettivi nel mercato attuale. La competizione per i giocatori di alto livello è intensa, e trovare il giusto equilibrio tra qualità e necessità della squadra rappresenta una sfida significativa. Con il mercato che diventa sempre più competitivo, l’Arsenal dovrà muoversi strategicamente per assicurarsi i giocatori adatti che possano davvero fare la differenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Pietro Beruatto dal Pisa

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

Pietro Beruatto si trasferisce alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal Pisa, confermando le anticipazioni di gennaio.

Sampdoria

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo inizio per Beruatto

Pietro Beruatto, giovane talento calcistico italiano, è pronto a iniziare una nuova avventura alla Sampdoria. Il trasferimento, formalizzato con la formula del prestito con diritto di riscatto, rappresenta un’importante opportunità per il difensore di dimostrare il suo valore e provare ad arrivare in Serie A.

Dopo aver militato nel Pisa, Beruatto avrà la possibilità di confrontarsi con una nuova realtà, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche. Questo movimento di mercato era stato anticipato già dallo scorso gennaio e ora trova conferma ufficiale.

Le prospettive per la Sampdoria

L’arrivo di Beruatto potrebbe rappresentare un tassello importante per la difesa della Doria, che punta a rafforzarsi per affrontare al meglio la stagione. Il club doriano spera che l’innesto del giovane difensore possa apportare freschezza e dinamismo alla squadra, contribuendo a migliorare le prestazioni complessive. La possibilità di un riscatto a fine stagione offre alla formazione blucerchiata la flessibilità necessaria per valutare l’impatto di Beruatto e decidere se prolungare la collaborazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A2 mins fa

Lazio-Como, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 10 Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Baroni e...

Como Como
Calciomercato9 mins fa

Como: arriva Maxence Caqueret, contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 20 Maxence Caqueret firma con il Como fino al 2029: arriva dall’Olympique Lione per 17 milioni di euro, un...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato17 mins fa

Arsenal,Arteta: “Cerchiamo chi possa migliorare la squadra”

Visualizzazioni: 21 Mikel Arteta rivela la sua strategia per il calciomercato dell’Arsenal: cercare giocatori che possano fare la differenza immediata...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato18 mins fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Pietro Beruatto dal Pisa

Visualizzazioni: 20 Pietro Beruatto si trasferisce alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal Pisa, confermando le anticipazioni di...

fusato inter fusato inter
Le interviste23 mins fa

ESCLUSIVA CS – Fusato: “Supercoppa? Inter superiore e l’ha dimostrato. Le amnesie sono costate, ora testa al campionato. Su Frattesi…”

Visualizzazioni: 33 Riccardo Fusato, giornalista e tra le altre cose opinionista dell’Inter a Telecity e Radionerazzura, ha rilasciato in esclusiva...

Fiorentina Fiorentina
Serie A42 mins fa

Serie A, tutti gli assenti della 20ª giornata

Visualizzazioni: 59 Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di Serie A, che...

Calciomercato1 ora fa

Roma, tutti i nomi in vista del mercato: Rietz o Doucouré per il post Le Fee

Visualizzazioni: 46 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la...

Calciomercato1 ora fa

Genoa, Vogliacco al Parma: il motivo dietro al rallentamento

Visualizzazioni: 41 Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L’accordo con il Genoa è ormai in fase conclusiva e...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B1 ora fa

Reggiana-Bari probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono a metà classifica,...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato2 ore fa

Barcellona chiede Rashford in prestito al Manchester United

Visualizzazioni: 54 Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile prestito del giocatore....

Le Squadre

le più cliccate