I nostri Social

Calciomercato

Torino, nel mirino un calciatore dell’Empoli per la difesa

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Empoli per rinforzare il proprio reparto.

Il mercato del Torino in questa stagione non sarebbe ancora finito, infatti il club granata dopo aver chiuso diversi colpi tra cui Borna Sosa e Saul Coco avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Empoli, per rinforzare ulteriormente  il reparto arretrato.

Torino, chi è il calciatore

torino

Il Torino di mister Vanoli ha iniziato bene il campionato, trovando un pareggio alla prima giornata con il Milan, e poi vincendo 2-1 sull’Atalanta.

Nonostante i buoni risultati ottenuti, il calciomercato del club piemontese non sarebbe finito. Motivo per cui il DS del club granata Davide Vagnati starebbe continuando a cercare calciatori utili alla causa del club granata, per migliorare il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per la difesa, ovvero il difensore polacco Sebastian Walukiewicz, attualmente in forze all’Empoli.

Al momento le parti non sono lontane, e il classe 2000 avrebbe già detto si ai granata. Manca solo l’accordo economico con l’Empoli che vorrebbe 7 milioni per il calciatore mentre i granata non salirebbero sopra i 6.

La situazione resta comunque da monitorare, ma filtra ottimismo per il passaggio del calciatore polacco a titolo definitivo in maglia granata, su una cifra compresa tra i 6 -7 milioni di euro.

Calciomercato

Torino, si studia un colpo dagli svincolati per rinforzare gli esterni

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino per rinforzare gli esterni avrebbe messo nel mirino un calciatore svicolato con molta esperienza in Serie A.

Il mercato del Torino, che sembrava finito con l’arrivo di Borna Sosa in granata, sarebbe pronto a riaprirsi con l’arrivo di un calciatore dagli svincolati che vanta tanta esperienza in Serie A: avendo vestito le maglie di Juventus, Inter, Lazio e Salernitana. 

Torino, chi è il calciatore

Candreva, Torino

Il mercato del Torino sembra non essere ancora finito. Infatti, il club granata, dopo aver chiuso per gli ultimi colpi di mercato come Borna Sosa e Maripan, sarebbe alle prese con una trattativa per portare un calciatore svincolato alla corte di Vanoli.

Si tratta del centrocampista ex Juventus e Inter Antonio Candreva, su cui c’è anche il forte interesse del Monza di mister Nesta: che starebbe tenendo sott’occhio il calciatore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore romano si sarebbe prorposto alla corte del club allenato da mister Vanoli e la situazione è da tenere d’occhio.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che in questo momento il DS del club granata Davide Vagnati starebbe capendo se affondare il colpo per il calciatore o meno.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, serio interesse per un ex azzurro

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Il Barcellona è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. E ha due opzioni: una dalla Germania, l’altra dalla Francia.

AAA centrocampista cercasi: il Barcellona è a caccia di un nuovo uomo.

Stando a quanto riporta Sport, l’opzione numero uno per i blaugrana sarebbe Joshua Kimmich del Bayern Monaco.

Kimmich, classe 95′ cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda, è un profilo difficile da raggiungere: la trattativa si sta rivelando, infatti, piuttosto complessa.

Barcellona, piano B a centrocampo

Il club necessita di un piano B, che risponde al nome di Fabian Ruiz, ex Napoli oggi in forza al Paris Saint Germain. Nello scorso anno ha messo a referto 3 gol e 7 assist nell’arco di 35 partite.

Il cartellino del giocatore, sotto contratto con il club francese fino al 2027, vale 32 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, affare Zalewski in panne: il tempo sta per finire

Pubblicato

il

Roma, Nicola Zalewski

Roma, la trattativa per portare Nicola Zalewski alla corte del Galatasaray è in panne: ecco la situazione e i possibili scenari.

Mancano meno di 24 ore alla chiusura della finestra del calciomercato turco: l’ultima chance della Roma per disfarsi di Nicola Zalewski.

Eppure, il club turco era venuto incontro alle sue esigenze e a quelle della Roma, che per meno di 10 milioni non era disposta a dare il via libera per il trasferimento.

L’esterno polacco, che inizialmente aveva dato il suo placet per il trasferimento al Galatasaray, a patto di ricevere un ingaggio elevato (2,5 milioni di euro bonus compresi), ora fa un passo indietro.

Roma, cosa succede con Zalewski?

Il difensore ora pare determinato a decidere da solo il proprio destino, considerato anche il contratto in scadenza tra appena un anno.

Il club turco non demorde: la sua delegazione si trova ancora nella Città Eterna per cercare di far cambiare idea al giocatore 22enne. Che comunque, nel pomeriggio di ieri, a Trigoria si è allenato individualmente.

Le strade, ora, sono tre: partire per la Turchia, rinnovare con i giallorossi oppure lasciare il club a giugno da svincolato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Liga11 minuti fa

Ancelotti su Rodrygo: “Non è stata valorizzata la sua stagione. Meritava…”

Visualizzazioni: 107 L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani...

Cittadella - Catanzaro Cittadella - Catanzaro
Serie B32 minuti fa

Cittadella – Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 111 Cittadella – Catanzaro apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Al Tombolato entrambe le squadre alla...

Europei52 minuti fa

Euro 2032, l’Italia si prepara per un evento storico: tra sfide e opportunità

Visualizzazioni: 126 L’Italia ospiterà EURO 2032 insieme alla Turchia, ma il paese è in ritardo sulla preparazione degli stadi. Scopri...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, si studia un colpo dagli svincolati per rinforzare gli esterni

Visualizzazioni: 138 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino per rinforzare gli esterni avrebbe messo nel mirino un calciatore...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A1 ora fa

Lazio, Lotito: “Il mercato? Non cerchiamo figurine”

Visualizzazioni: 160 Il presidente della Lazio ha risposto ad alcuni importanti temi sorti negli ultimi giorni. Leggi con noi le...

Serie A1 ora fa

Genoa, Vogliacco ha rinnovato: i dettagli

Visualizzazioni: 145 Il Genoa ha ufficializzato con una nota il rinnovo di Alessandro Vogliacco. Leggi con noi i dettagli del...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli: “A chi mi ispiro? Ho lavorato con Sacchi e Conte”

Visualizzazioni: 154 Il tecnico del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei granata. Leggi con noi le parole di...

Serie B2 ore fa

Brescia-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 155 Il match Brescia-Frosinone è uno dei match del 5^turno che si giocherà questo sabato, con calcio d’inizio previsto...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, si lavora al rinnovo di Vlahovic

Visualizzazioni: 229 La Juventus ha avviato i negoziati per il rinnovo del contratto del serbo, ma al momento l’accordo economico...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga3 ore fa

Bayern, Kompany: “Per noi tutte le partite sono importanti. Vogliamo…”

Visualizzazioni: 166 L’allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della gara di...

Le Squadre

le più cliccate