I nostri Social

Calciomercato

Torino, UFFICIALE: Zima va allo Slavia Praga

Pubblicato

il

Torino

Torino, nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del passaggio del difensore ceco allo Sparta Praga a titolo definitivo.

Torino-Zima la situazione

Torino

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità relativa al passaggio del difensore ceco classe 2000 David Zima dal Torino allo Sparta Praga a titolo definitivo, di seguito il comunicato del club:

“Il Torino ringrazia David per l’impegno, la professionalità e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni in granata e lo saluta con un affettuoso in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

Calciomercato

Genoa, Futuro incerto per Messias: la situazione

Pubblicato

il

messias Genoa

Il futuro di Junior Messias al Genoa è incerto: il suo contratto scade a giugno e non c’è un accordo per il rinnovo. Potrebbe lasciare a parametro zero.

Genoa, la situazione contrattuale di Junior Messias

Junior Messias, talentuoso giocatore del Genoa, sta vivendo un periodo di incertezza riguardo al suo futuro nel club ligure. Il suo contratto attuale scadrà a giugno, e finora non è stato raggiunto alcun accordo per il rinnovo. Questa situazione apre la possibilità che Messias possa lasciare il Genoa a parametro zero, attirando l’interesse di altre squadre desiderose di assicurarsi le sue prestazioni senza costi di trasferimento.

L’assenza di un accordo per il prolungamento del contratto di Messias potrebbe essere dovuta a diverse ragioni, tra cui esigenze economiche o progettuali sia da parte del giocatore che del club. Nel frattempo, i tifosi del Genoa restano in attesa di sviluppi, sperando che la situazione possa risolversi in favore della permanenza del loro beniamino.

messias genoa

Milan’s Junior Messias portrait during friendly football match LR Vicenza vs AC Milan at the Romeo Menti stadium in Vicenza, Italy, August 06, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Potenziali Scenari di Mercato

Se Junior Messias dovesse realmente lasciare il Genoa, si aprirebbero diversi scenari di mercato. Il giocatore potrebbe ricevere offerte da club sia italiani che stranieri, vista la sua capacità di fare la differenza in campo. Per il Genoa, la partenza di Messias significherebbe la necessità di trovare un sostituto adeguato per mantenere alta la competitività della squadra.

Il futuro di Messias è dunque un argomento di grande interesse nel panorama calcistico, e le prossime settimane potrebbero essere cruciali per determinare il suo destino. Gli appassionati di calcio e i club interessati seguiranno con attenzione gli sviluppi di questa vicenda.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, De Bruyne: “Dopo il City voglio continuare a giocare”

Pubblicato

il

de bruyne

Kevin De Bruyne lascia il Manchester City: sarà disponibile come free agent la prossima estate. Tante opportunità aperte per il titolatissimo belga.

Futuro incerto per De Bruyne

Dopo anni di successi con il Manchester City, Kevin De Bruyne annuncia che il suo capitolo con il club inglese sta per chiudersi. Il centrocampista belga, noto per la sua visione di gioco e le sue straordinarie capacità tecniche, ha dichiarato a TNT Sports di voler continuare a giocare anche dopo aver lasciato i Citizens. “Vedremo dove potrò finire”, ha affermato, lasciando aperte diverse possibilità per il suo futuro.

Manchester City de brunyne

Kevin De Bruyne #17 of Manchester City

Un’opportunità per molti club

La notizia dell’imminente disponibilità di De Bruyne come free agent sta già facendo il giro del mondo calcistico, suscitando l’interesse di numerosi club che vedono in lui un possibile rinforzo di lusso. La prossima estate si preannuncia quindi ricca di trattative per assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Osimhen saluta il Galatasaray: Juventus alla finestra?

Pubblicato

il

Galatasaray

Il bomber Osimhen si avvia verso l’addio a fine stagione: prima il titolo con il Gala, poi sarà asta internazionale. Napoli irremovibile sul prezzo.

Il centravanti nigeriano è pronto a scrivere l’ultimo capitolo della sua esperienza al Galatasaray. L’attaccante nigeriano, in prestito dal Napoli, lascerà Istanbul al termine della stagione, ma prima vuole trascinare i giallorossi alla conquista del 25° titolo turco della loro storia.

Nell’ultima vittoria per 2-0 in casa del Samsunspor, Osimhen ha segnato ancora, salendo a quota 21 gol in campionato e 29 stagionali. Dopo il match, l’ex Napoli ha lasciato intendere l’addio: “Ora vivo il momento. I tifosi mi hanno dato tanto, resteranno sempre nel mio cuore. Poi prenderemo la decisione migliore per tutti”.

Che futuro per Osimhen?

Il futuro è ancora da scrivere, ma sicuramente non sarà a Napoli. Nonostante il contratto in scadenza nel 2027, il club partenopeo non intende trattenerlo e ha fissato una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, senza margini di sconto.

Aurelio De Laurentiis ha inoltre chiuso ogni porta alla Juventus, intenzionata a tentare il colpo con Giuntoli, ex dirigente azzurro: “Mai alla Juve”, ha ribadito il presidente. Parole forti, per evitare un ulteriore caso simile a quello di Higuain nell’estate del 2016.

Osimhen

VICTOR OSIMHEN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS)

Chi vuole Osimhen dovrà quindi mettere sul piatto un investimento imponente, tra cartellino e ingaggio. Al momento l’attaccante guadagna 6 milioni al Galatasaray, ma a Napoli ha un contratto da 10 milioni netti a stagione più bonus.

Per la Juventus, l’unico spiraglio potrebbe aprirsi solo con una doppia cessione importante (Vlahovic e Douglas Luiz) e il ritorno in Champions. Intanto, Osimhen guarda avanti, ma con l’obiettivo chiaro di chiudere in bellezza la sua avventura turca.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Liga1 minuto fa

Barcellona: Raphinha chiede troppo, partenza in vista?

Visualizzazioni: 4 Il Barcellona vorrebbe estendere il contratto del brasiliano, ma le richieste dell’entourage dell’attaccante esterno sembrerebbero essere troppo elevate....

Inter Inter
Serie A8 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Arnautovic ci sta dando tantissimo. Squadra è stata bravissima, andiamo avanti”

Visualizzazioni: 26  L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato in conferenza stampa post partita la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro il...

Como-Torino Como-Torino
Serie A21 minuti fa

Como-Torino, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 4 Como-Torino, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match in programma domenica...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A23 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Giocato a viso aperto. Senza il gol di Bisseck avremmo dato problemi all’Inter”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato in conferenza stampa post partita la sconfitta subita a San...

ceballos ceballos
Liga32 minuti fa

Real Madrid, Ceballos disponibile contro Alavés e Arsenal?

Visualizzazioni: 25 Dani Ceballos torna nella rosa del Real Madrid per le sfide imminenti contro Alavés e Arsenal, segnando un’importante...

Inter, de Vrij Inter, de Vrij
Serie A32 minuti fa

Inter, De Vrij: “Siamo una squadra unica. Bayern? Dovremo fare altra grande gara per passare”

Visualizzazioni: 24 Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, ha risposto alle domande dei cronisti al termine della partita contro il...

Esteri42 minuti fa

Bernardo Silva, sogno Benfica: contatti in corso per il grande ritorno

Visualizzazioni: 25 Bernardo Silva potrebbe chiudere il ciclo in Inghilterra con il City e tornare dove tutto è cominciato. Ingaggio...

andre silva lipsia andre silva lipsia
Bundesliga52 minuti fa

Andrè Silva: il Werder non lo riscatta, torna al Lipsia

Visualizzazioni: 19 L’attaccante portoghese del Lipsia, Andrè Silva, in prestito al Werder Brema in questa stagione non verrà riscattato dai...

Inter Inter
Serie A53 minuti fa

Inter, Arnautovic: “Triplete? Nel 2010 ero giusto un tifoso. Ci crediamo, ma strada è lunga”

Visualizzazioni: 22 Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nella vittoria contro il Cagliari. Il centravanti austriaco ha rilasciato...

Juventus Juventus
Serie A56 minuti fa

Juventus-Lecce, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 54 Juventus-Lecce, queste le formazioni ufficiali per la sfida dello Juventus Stadium. Tutto confermato per i due tecnici, con...

Le Squadre

le più cliccate