Tottenham, sgambetto alla Juventus per un centrocampista: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Tottenham, sgambetto alla Juventus per un centrocampista: i dettagli
Condividi:
Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, con la maglia blaugrana in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 30 presenze. Arrivato a Barcellona nell'estate 2020 nello scambio con la Juve fra lui e Arthur, il centrocampista ex Roma e Lione non è mai entrato nei meccanismi del centrocampo blaugrana ed è sempre rimasto fuori nelle partite più importanti. Un anno difficile che il calciatore bosniaco non vuole ripetere, ecco perché nonostante un contratto fino a giugno 2024, Pjanic potrebbe lasciare Barcellona dopo solamente una stagione. Infatti su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per prenderlo, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Tottenham per lui. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/calciomercato/allegri-lo-conferma-fara-parte-del-suo-nuovo-centrocampo.html

Tottenham, sgambetto alla Juventus per un centrocampista: i dettagli

Il neo direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici vorrebbe tornare a lavorare con Pjanic dopo gli anni gloriosi passati insieme alla Juventus. Sul bosniaco c'è anche la Juventus che vorrebbe riportarlo in Italia, ma per ora e ferma e non ha fatto ancora una vera proposta al Barcellona. Ecco perché in queste ore la squadra più vicina al calciatore è il Tottenham, che è pronta a fare un'offerta al club catalano, che potrebbe accontentarsi di una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro per lasciare andare il calciatore. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Paratici punta deciso su Pjanic per rinforzare il centrocampo inglese, ed è pronto a fare uno sgambetto alla sua ex società per chiudere questa trattativa.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49