I nostri Social

Calciomercato

Turati: “Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano”

Pubblicato

il

Turati

Ho passato due anni indimenticabili in una città che mi ha accolto come un figlio fin da subito. Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano. Grazie di tutto.

Uno dei simboli del Frosinone degli ultimi due anni è stato senza dubbio Stefano Turati. Dimostratosi fin da subito un leader e una figura fondamentale all’interno dello spogliatoio canarino. Aspetto sottolineato sia da Fabio Grosso che da Eusebio Di Francesco, due allenatori cardine delle ultime stagioni gialloazzurre. Stefano Turati è stato amato da tutti a Frosinone. Diventando un vero e proprio ultras della Nord, legato in maniera viscerale alla città e alla sua gente.

Turati-Frosinone, per sempre un Ciociaro.

L’estremo difensore ha recentemente salutato il Frosinone Calcio e i suoi tifosi con un commovente post su Instagram:

“Con il cuore pieno di emozioni, siamo arrivati al momento dei saluti. Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo sofferto e abbiamo lottato, la nostra storia non è finita come speravamo, ma vi giuro, che portare questa squadra e questa tifoseria in Serie A è stata la gioia sportiva più bella che ho vissuto fino ad ora. Ho passato due anni indimenticabili in una città che mi ha accolto come un figlio fin da subito. Ho dato tutto per questa maglia e ho ricevuto in cambio affetto e sostegno che non mi potevo mai immaginare.”

Turati ha espresso gratitudine verso i suoi compagni di squadra, lo staff tecnico, la dirigenza, e tutti i tifosi che hanno reso la sua esperienza a Frosinone unica e speciale. Ha concluso il suo messaggio con una dichiarazione d’amore per la città: “Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano. Grazie di tutto.”

Turati

Il futuro di Turati

Nel frattempo, il futuro di Turati, attualmente di proprietà del Sassuolo, potrebbe essere legato al Genoa. Dopo aver praticamente chiuso l’affare per l’acquisto di Zanoli, il club ligure è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Tuttavia,  il Genoa starebbe anche valutando l’opzione di portare Stefano Turati tra i pali. Il portiere potrebbe così continuare la sua carriera in Serie A, consolidando la sua reputazione e esperienza in uno dei campionati più competitivi al mondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano turati (@stefanoturatii)

 

Calciomercato

Milan, Fofana a un passo: Ibrahimovic contatta anche Abraham | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, una settimana decisamente importante quella che sta per iniziare. Andiamo qui di seguito a vedere come potrebbe essere cambiato, o addirittura rivoluzionato, il centrocampo.

Il Milan è davvero molto vicino a Youssouf Fofana. Diversamente da quanto scrivono molte testate, noi di Calcio Style continuiamo a sostenere che il francese sia ormai prossimo a trasferirsi a Milano, sponda rossonera.

Questione di dettagli, qualche milione che balla, ma la ferma volontà del giocatore di venire al Milan rifiutando diverse altre offerte, anche economicamente più vantaggiose come quella del West Ham.

Ma veniamo a un altro nome catalogabile alla voce affari di fine mercato. Ci riferiamo a Sofyan Amrabat, centrocampista che il Manchester United ha deciso di non riscattare. Per lui ci sono diverse soluzioni, ma Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di rinforzare in maniera importante la mediana, motivo per il quale probabilmente il solo Fofana non può bastare, fosse anche per un motivo di naturali turnazioni in una stagione che si annuncia piena di appuntamenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Emerson Royal, è fatta

Pubblicato

il

Milan

Il Milan è scatenato in difesa e si aggiudica anche il terzino destro brasiliano proveniente dal Tottenham, Emerson Royal. 

Milan, Emerson Royal arriva a titolo definitivo

milan

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

E’ cresciuto nelle giovanili del Ponte Preta in Brasile, poi è arrivato in Europa nel gennaio 2019. Ha dapprima giocato in Spagna con il Betis Siviglia e poi col Barcellona, che l’hanno acquistato in sinergia.

Gioca con la maglia del Tottenham dall’estate 2021. Ha 25 anni e viene valutato circa 20 milioni dagli Spurs, ma i rossoneri hanno raggiunto l’intesa con il club londinese sui 15 più bonus. Paulo Fonseca ha chiesto fortemente alla dirigenza un nuovo laterale difensivo e, dopo una lunga trattativa, sarà presto accontentato.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Reggiana, un terzino può tornare in granata: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Reggiana, la fascia mancina necessita di essere puntellata. Tra le ipotesi anche un gradito ritorno. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Nei piani della dirigenza della Reggiana c’è un ritorno, che possa andare a puntellare il lato sinistro del campo.

Riflessioni sono in corso in Emilia, consapevoli che anche giocatori che conoscono già l’ambiente possono fare al caso del tecnico William Viali.

E’ il caso di Edoardo Pieragnolo, terzino che nella scorsa stagione aveva militato in granata in prestito.

Complici i quattro gol e gli altrettanti assist messi a segno agli ordini di Alessandro Nesta, il ragazzo di proprietà del Sassuolo e’ considerato una valida opzione.

A riferire la notizia e’ Sassuolonews.net.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Focus20 minuti fa

L’addio di Immobile e l’investitura di Lotito, scatta l’ora di Castellanos: per la Lazio è “incedibile”

Visualizzazioni: 139 Castellanos è stato dichiarato “incedibile” dalla Lazio. Sarà il titolare di Baroni per la prossima stagione, con risvolti...

Juventus Juventus
Notizie51 minuti fa

Juventus: Weah tra mercato e l’idea di Thiago Motta

Visualizzazioni: 217 La Juventus crede molto in Timothy Weah e lo statunitense può essere un titolare in questa squadra. Ecco...

Calciomercato59 minuti fa

Milan, Fofana a un passo: Ibrahimovic contatta anche Abraham | I dettagli

Visualizzazioni: 739 Milan, una settimana decisamente importante quella che sta per iniziare. Andiamo qui di seguito a vedere come potrebbe...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan-Emerson Royal, è fatta

Visualizzazioni: 629 Il Milan è scatenato in difesa e si aggiudica anche il terzino destro brasiliano proveniente dal Tottenham, Emerson...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Reggiana, un terzino può tornare in granata: i dettagli

Visualizzazioni: 244 Calciomercato Reggiana, la fascia mancina necessita di essere puntellata. Tra le ipotesi anche un gradito ritorno. Vediamo qui...

milan milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, fatta per Pavlovic dal Salisburgo

Visualizzazioni: 861 Il Milan si appresta ad accogliere il difensore Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, con cui la trattativa è ormai...

inter nuova maglia inter nuova maglia
Calciomercato11 ore fa

Inter, occhi su un talento croato in scadenza nel 2025

Visualizzazioni: 2.871 Con l’arrivo di Oaktree la strategia dell’Inter è cambiata: il discorso giovani vale anche per i parametri zero....

Manchester United, un sostituto per Varane Manchester United, un sostituto per Varane
Calciomercato11 ore fa

Ufficiale: Varane al Como

Visualizzazioni: 2.878 Varane, difensore francese ex Real Madrid e Manchester City, approda ufficialmente al Como: “All’inizio ero curioso, è un...

sampdoria sampdoria
Calciomercato12 ore fa

Sampdoria, ufficiale un difensore

Visualizzazioni: 2.987 Per la Sampdoria, che continua a fare pressing per un attaccante, è ufficiale la notizia dell’arrivo di un...

Luca Toni Luca Toni
Serie A12 ore fa

Toni: “Se Vlahovic è in forma la Juve farà bene. Su Chiesa…”

Visualizzazioni: 3.202 L’ex attaccante della Juve e della Nazionale Italiana Luca Toni ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Le Squadre

le più cliccate