Nuovo acquisto dell'Udinese, che nella giornata di oggi ha ufficializzato un nuovo difensore, dalla società inglese che detiene il presidente Pozzo, il Watford.
Kabasele al Watford
Si tratta di Christian Kabasele, 33 enne centrale belga, nativo della RD del Congo.
Dopo una carriera cresciuto in patria, un esperienza al Ludogorets, in Bulgaria, prima dell'approdo al Watford nell'estate del 2016.
Dopo 166 presenze in Inghilterra, tra Premier League, Championship e Coppe Nazionali, il belga si trasferisce ad Udine per iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie A.
Prende il posto di Rodrigo Becão, ceduto al Fenerbahce nei giorni scorsi.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tutto pronto al Tardini per una delle tre sfide delle 18:30 della nona giornata di Serie A, ed è già aria di scontro salvezza: Parma e Udinese sono appaiate a quota 4 punti, con i friulani diciassettesimi e i crociati diciannovesimi. Il Parma di Alberto Gilardino arriva da tre sconfitte consecutive, l'ultima per 2-1 sabato all'Olimpico contro la Lazio. Ancora più pesante il momento dell'Udinese di Kosta Runjaic, che ne ha perse sei di fila, l'ultima domenica in casa contro il Milan (0-2). Arbitra Massa della sezione di Imperia, diretta su DAZN. Rispetto alla vigilia, nel Parma Daffara è preferito a Corvi tra i pali, mentre nell'Udinese torna dal primo minuto Zaniolo e arrivano le novità Bertola e Chakvetadze.