Calciomercato
Udinese, sarà Silvestri l’erede di Musso. Tutti i dettagli
Il portiere del Verona approderà ai friulani e sarà il nuovo titolare dopo la partenza di Musso.
Fumata bianca per Marco Silvestri all’Udinese. E’ stato raggiunto un accordo, infatti, tra il club friulano e il Verona per l’approdo in Friuli dell’estremo difensore gialloblu. Nelle ultime settimane la trattativa ha vissuto una situazione di stand-by, ma nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva.
L’Udinese corrisponderà agli scaligeri circa 2 milioni e 300mila euro, mentre il portiere firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno.
Calciomercato
Ferran Torres: “Il mio futuro è al Barcellona, sono felice”
Ferran Torres conferma il suo impegno con il Barcellona: “Sono felice qui e non vedo l’ora che arrivi il futuro”.
Dichiarazione di Ferran Torres
Ferran Torres ha recentemente ribadito il suo impegno con il Barcellona, chiarendo ogni dubbio sul suo futuro. In un’intervista, il giocatore spagnolo ha affermato con decisione: “Il mio futuro? È al Barça, nient’altro da dire… molto chiaro!”. Queste parole risuonano come una promessa di fedeltà nei confronti del club catalano, dove Torres si sente entusiasta di affrontare le sfide che verranno. Il giovane attaccante si è dichiarato felice della sua permanenza al Barcellona, smentendo così le voci di un possibile trasferimento.
Implicazioni per il Barcellona
Le parole di Ferran Torres sono una boccata d’ossigeno per i tifosi blaugrana e per il management del club. In un periodo in cui molte squadre stanno cercando di rafforzarsi, la conferma della permanenza di un talento come Torres è una notizia positiva. La sua presenza in squadra è fondamentale non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per il suo spirito combattivo e la sua voglia di vincere. Il Barcellona può quindi continuare a pianificare il futuro con la certezza di poter contare su uno dei suoi giovani più promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Ferran Torres: “My future? It’s at Barça, nothing else to say… very clear!”.
“I am happy here and excited about what’s next to come”. pic.twitter.com/XAXcXPgppC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Man è la prima scelta: parti più vicine dopo i contatti odierni
Sfumato Luiz Henrique, la Fiorentina ha deciso di fiondarsi su Dennis Man per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno si sta avvicinando ai viola.
Il club toscano vuole regalare a Palladino un rinforzo di spessore visto che il reparto offensivo sta per subire un profondo cambiamento. Tra i probabili addii di Kouamé e Ikoné si cerca un giocatore forte e che conosca già la Serie A.
Fiorentina, Pradé vuole Man: contatti fitti nelle ultime ore
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori contatti per cercare un’intesa dal punto di vista economico per il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina.
Il rumeno avrebbe già espresso la propria volontà di trasferirsi al club di Commisso perciò la palla è passata nelle mani delle due società che proprio in queste ore stanno cercando la quadra per definire il trasferimento già nei prossimi giorni.
Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit Sanpietroburgo per 35 milioni, Pradè ha spostato l’attenzione sul calciatore crociato che in questa stagione ha già collezionato 4 goal e 4 assist in 21 partite.
Calciomercato
Luiz Henrique al Zenit dal Botafogo per €35M
Luiz Henrique passa ufficialmente allo Zenit per 35 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2029.
Luiz Henrique: Dalla promessa del Botafogo al colosso russo Zenit
Luiz Henrique, il talentuoso attaccante brasiliano, è ora ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Il trasferimento, che era stato già anticipato da numerose voci, si è concretizzato per una cifra di 35 milioni di euro. La firma di un contratto fino al 2029 con il club russo segna un passo cruciale nella carriera del giovane, che lascia il Botafogo per cimentarsi in una nuova sfida nel campionato russo.
L’operazione era attesa da tempo, con diverse fonti che avevano già confermato l’accordo fin dal 17 gennaio. Luiz Henrique è pronto a portare la sua energia e il suo talento tra le file dello Zenit, club che ha dimostrato un forte interesse e fiducia nelle sue capacità.
Un trasferimento strategico per lo Zenit
Per lo Zenit, l’acquisizione di Luiz Henrique rappresenta un investimento strategico. Il club, noto per la sua ambizione di competere ai massimi livelli in Europa, vede nel giovane brasiliano una pedina fondamentale per arricchire il proprio attacco. Con un contratto che si estende fino al 2029, lo Zenit ha chiaramente puntato su di lui per il futuro, confidando che il suo arrivo possa portare nuovi successi sia in ambito nazionale che internazionale.
Questa mossa di mercato è stata ben accolta dai tifosi, che sperano di vedere Luiz Henrique brillare con la maglia del club russo. La sua capacità di dribbling, unita alla velocità e al fiuto per il gol, lo rendono una delle giovani promesse più interessanti del panorama calcistico attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! #LuizHenrique to #Zenit from #Botafogo for €35M. Contract until 2029. No surprise here and confirmed since the last January 17! #transfers pic.twitter.com/xLf1ukzShg
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2025
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli