L'Udinese è sul mercato per dare un centrale difensivo a Cioffi, l'ultima idea porta al giocatore del Torino.
Come scrive la
Gazzetta dello Sport stamattina in edicola, l'Udinese per la difesa a tre sta cercando un difensore da consegnare a mister Cioffi. La strada che porta a Nkoulou pare essersi raffreddata.
L'ultima tentazione porta ad Armando
Izzo, classe 1992 da quattro stagioni al Torino. Un vero e proprio esperto della difesa a tre, che in granata fece grandi cose con
Mazzarri e
Nicola. Nella difesa a quattro di Juric non sta trovando spazio e probabilmente in questo mercato invernale sarà ceduto.
Per lui ci sono gli interessi di varie società, in primis il
Genoa, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Per il difensore napoletano anche tre presenze in Nazionale maggiore.
Izzo sta valutando attentamente l'offerta friulana, nelle prossime ore potrebbe arrivare una risposta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Udinese, continua la sinergia con Watford: i nomi