Udinese, Thauvin torna in Francia al Lens

DiRedazione·Pubblicato
Udinese, Thauvin torna in Francia al Lens
Condividi:
L'Udinese ha definito la cessione di Florian Thauvin al Lens: il giocatore francese tornerà in patria, accordo fissato sui 6 milioni di euro. L'Udinese ha definito con il Lens la cessione di Florian Thauvin, nonostante avesse avuto il rinnovo automatico: l'attaccante francese torna in patria con accordo fissato intorno ai 6 milioni di euro.
Udinese, i friulani hanno definito l'accordo per la cessione di Florian Thauvin al Lens: la cifra si aggira sui 6 milioni di euro
Florian Thauvin ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Udinese, Thauvin torna in patria: trovato l'accordo con il Lens sui 6 milioni di euro, il francese lascia i friulani nonostante il rinnovo automatico

L'Udinese dice addio ad un pezzo pregiato: Florian  Thauvin, attaccante francese che è stato uno dei cardini della formazione friulana, torna in patria, esattamente al Lens dove si è trovato un accordo per la cessione del giocatore, intorno alla cifra di 6 milioni di euro. Un blitz in gran segreto quello dei francesi, che hanno riportato Thauvin in Francia dopo che era scattato il rinnovo automatico da parte dei friulani. La stagione appena conclusa, Thauvin aveva messo segno 8 reti, contribuendo alla tranquilla salvezza dei friulani. Ora il ritorno in patria, lascia così la fascia di capitano ed un vuoto nella squadra friulana, che dovrà presto essere colmato. Si attendono nelle prossime ore ulteriori sviluppi per visite mediche firma del contratto e ufficializzazione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato
Calciomercato

Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato

La Juventus monitora Destiny Udogie, laterale italiano del Tottenham, come possibile rinforzo per la fascia sinistra: al momento non risultano offerte ufficiali né una trattativa aperta.

05/10/2026, 10:18
Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo
Calciomercato

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo

Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.

05/10/2026, 08:53
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49