Kosta Runjaic avrà a disposizione un nuovo esterno. Come spiega Gianluca di Marzio, è fatta per Rui Modesto, esterno angolano dell'AIK Solna.
Nuovo innesto per Kosta Runjaic.
Come riportato da Gianluca di Marzio, l'Udineseha chiuso per Rui Modesto, esterno di centrocampo angolano dell'AIK Solna. L'operazione si basa su un accordo da due milioni di euro più bonus che l'Udineseverserà nelle casse della squadra svedese.
Udinese, un esterno per Runjaic: arriva Rui Modesto
Kosta Runjaic avrà a disposizione un esterno abilissimo a ricoprire tutti i ruoli della fascia. Il calciatore potrà fare il terzino in una difesa a quattro, potendo sfruttare la sua abilità nel giocare sia a destra che a sinistra. Così facendo, Runjaic disporrà di un giocatore abile nel ricoprire più ruoli, non dovendo stravolgere la sua rosa in caso di necessità.
Kosta Runjaic
Modesto è infatti abile sia nella fase di creazione del gioco che in fase realizzativa. In 20 presenze in Allsvenskan con l'AIKSolna ha segnato 6 goal trovando 6 assist.
Numeri importanti per un giocatore nel pieno della sua maturità e che parrebbe essere pronto per palcoscenici più importanti dopo le esperienze in Scandinavia. Nel 2020 era stato acquistato dai finlandesi dell'Honka, che lo hanno ceduto all'AIK due anni e mezzo dopo.
Per l'Udinesec'è da confermare quanto di buono fatto in queste prime due partite. La vittoria contro la Lazio per 2-1, messa assieme al buon esordio contro il Bologna, rendono la squadra di Runjaic attenzionata speciale in questa partenza di Serie A.
Al 'Bluenergy Stadium' arriva il Como, avversario alla ricerca della prima vittoria in Serie A.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.
Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.
Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.
Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.
Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.