I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale, ecco che squadra allenerà Hernan Crespo

Pubblicato

il

Crespo

Nuova esperienza negli Emirati Arabi per l’argentino ex bomber di Lazio, Parma, Inter e Milan, Hernan Crespo. Ecco che squadra allenerà 

Hernan Crespo vola negli Emirati Arabi per allenare l’Al-Ain.

Reduce dall’esperienza in Qatar all’Al-Duhail che aveva lasciato ad ottobre, dopo alcuni risultati negativi, nella quale è stato sostituito da Christophe Galtier, ex tecnico del PSG.

L’ufficialità era nell’aria già da qualche giorno in quanto la squadra araba aveva già raggiunto un accordo preliminare con il tecnico, il quale era stato individuato come successore dell’olandese Alfred Schreuder, anch’esso esonerato dopo una serie di risultati deludenti.

Crespo - Al-Ain

Hernan Crespo

ECCO LA NOTA UFFICIALE DELL’Al-AIN : 

L’allenatore argentino Hernan Crespo arriva oggi negli Emirati Arabi Uniti per completare la sua firma con l’Al-Ain”

L’ex bomber della Serie A quindi allenerà la squadra più titolata degli Emirati Arabi.

Click to comment

Calciomercato

Juventus, pronto il rinnovo di Gatti: firma fino al 2030!

Pubblicato

il

juventus, gatti

La Juventus è al lavoro per il rinnovo contrattuale del centrale bianconero Gatti. Per l’ex Frosinone pronto l’adeguamento d’ingaggio fino al 2030.

A causa dei lunghi infortuni di Bremer e Cabal (out per tutta la stagione), la Juventus quasi sicuramente si riverserà sul mercato per l’acquisto di un difensore centrale. Intanto i bianconeri si apprestano a blindare Federico Gatti, perno fondamentale della difesa della formazione di Thiago Motta.

L’ex Frosinone è diventato sempre di più un pilastro della squadra, indossando diverse volte anche la fascia da capitano.

Juventus, Gatti

Come riportato da Tuttosport, la prossima settimana, dopo la super sfida di Champions League contro il Manchester City, è previsto un incontro tra il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, e l’entourage del numero 4 per limare gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto. A conferma dell’ottimo periodo del classe 1998 la Vecchia Signora è pronta ad un aumento d’ingaggio dagli attuali 1,4 e salire sino a 2,3 milioni a stagione.

Tutto già deciso nell’incontro fatto a settembre. Le ultime novità riguardano invece la durata del rinnovo: ad inizio stagione era stato paventato il 2029, ma i bianconeri sarebbero interessati di più a chiudere fino al 2030. Un attestato di stima per il lavoro svolto da Gatti.

Continua a leggere

Calciomercato

Guardiola elogia De Bruyne: “Merita il meglio, è fondamentale per noi”.

Pubblicato

il

Manchester City, Guardiola

In una recente dichiarazione, Pep Guardiola ha espresso il suo sostegno per Kevin De Bruyne, sottolineando l’importanza del calciatore belga per il Manchester City. Guardiola ha descritto De Bruyne come un “ragazzo meraviglioso” che merita solo il meglio, evidenziando il suo contributo fondamentale alla squadra nel corso degli anni. L’allenatore spagnolo ha affermato che quando De Bruyne è in forma, il suo impatto sul gioco è inestimabile.

L’importanza di De Bruyne per il Manchester City

De Bruyne è stato un pilastro del Manchester City sin dal suo arrivo, contribuendo a numerosi successi del club. Guardiola ha voluto sottolineare quanto sia stato cruciale il suo apporto, non solo per le sue abilità tecniche, ma anche per la sua personalità all’interno dello spogliatoio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, occasione Raspadori a gennaio? Ghisolfi ci prova

Pubblicato

il

Napoli, Raspadori, Roma

A gennaio la Roma vuole rinforzare l’organico per provare a risalire la classifica e raggiungere l’Europa. Ghisolfi punta anche l’attaccante del Napoli.

La Roma si prepara a un mercato di gennaio cruciale per cercare di salvare una stagione che, finora, si è rivelata molto complicata. La squadra giallorossa è attualmente più vicina alla zona retrocessione che al treno per l’Europa. 

Il ritorno di Claudio Ranieri in panchina ha riportato entusiasmo nell’ambiente, ma sarà fondamentale aggiungere giocatori di qualità per risalire la classifica e magari puntare a una qualificazione europea. 

Tra i profili richiesti, oltre a un laterale destro e a un difensore centrale, il club è alla ricerca di un attaccante con caratteristiche complementari a Dovbyk. È in questo scenario che il nome di Giacomo Raspadori, attualmente in forza al Napoli, è balzato in cima alla lista delle preferenze del ds Ghisolfi.

Napoli, Roma

GIACOMO RASPADORI SALUTA I TIFOSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, spiraglio per Raspadori in prestito?

Il classe 2000 sta vivendo una stagione complicata al Napoli, dove trova poco spazio sotto la guida di Antonio Conte. La sfida di stasera in Coppa Italia contro la Lazio potrebbe rappresentare una delle sue ultime occasioni da titolare, e il suo desiderio di giocare di più è stato recentemente ribadito in un’intervista rilasciata durante il ritiro con la Nazionale.

Nonostante il Napoli abbia sempre sottolineato l’importanza del giocatore, sia attraverso le parole del ds Giovanni Manna che dello stesso Conte, c’è consapevolezza che un lungo periodo in panchina rischierebbe di svalutare il suo valore di mercato. 

In questo contesto, la Roma potrebbe rappresentare una soluzione interessante: un prestito consentirebbe al club capitolino di aggiungere qualità senza un investimento oneroso e al Napoli di rivalutare un talento che non è ancora riuscito a esprimersi al meglio in Campania.

La Juventus, anch’essa interessata al giocatore, appare invece un’opzione meno percorribile per il Napoli, che non vuole rafforzare una diretta concorrente. La Roma, essendo attualmente distante in classifica, potrebbe trovare un’apertura. 

Tuttavia, ogni decisione dipenderà dalla volontà di Conte, che al momento non sembra disposto a lasciar partire Raspadori. La situazione resta in evoluzione, e le prossime settimane potrebbero portare novità.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus, gatti juventus, gatti
Calciomercato3 mins fa

Juventus, pronto il rinnovo di Gatti: firma fino al 2030!

Visualizzazioni: 409 La Juventus è al lavoro per il rinnovo contrattuale del centrale bianconero Gatti. Per l’ex Frosinone pronto l’adeguamento...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Serie A12 mins fa

Inter, Bisseck: “Difendere insieme a Rüdiger sarebbe il mio sogno”

Visualizzazioni: 338 Il centrale dell’Inter Bisseck ha parlato del suo percorso di crescita e del sogno Nazionale, dopo la chiamata...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Calciomercato21 mins fa

Guardiola elogia De Bruyne: “Merita il meglio, è fondamentale per noi”.

Visualizzazioni: 265 In una recente dichiarazione, Pep Guardiola ha espresso il suo sostegno per Kevin De Bruyne, sottolineando l’importanza del...

brighton brighton
Premier League32 mins fa

Fulham-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 337 Fulham-Brighton è uno dei match valevoli per la 14^giornata di Premier League, ed è in programma giovedì 5...

Napoli, Raspadori, Roma Napoli, Raspadori, Roma
Calciomercato52 mins fa

Roma, occasione Raspadori a gennaio? Ghisolfi ci prova

Visualizzazioni: 307 A gennaio la Roma vuole rinforzare l’organico per provare a risalire la classifica e raggiungere l’Europa. Ghisolfi punta...

Lobotka Napoli Lobotka Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Lobotka: “Inizio a sentirmi davvero napoletano”

Visualizzazioni: 270 Stanislav Lobotka ha rilasciato un’intervista a Radio Crc in cui parla di Antonio Conte, della squadra e della...

Calciomercato1 ora fa

Maresca: Madueke deve allenarsi con impegno e ambizione

Visualizzazioni: 288 Le dichiarazioni di Maresca su Noni Madueke Nella recente conferenza stampa, il tecnico Maresca ha espresso le sue...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A2 ore fa

Lecce, Corvino: “Dorgu è un potenziale campione”

Visualizzazioni: 377 Ha parlato il direttore sportivo del Lecce Corvino di uno dei suoi calciatori più forti, Patrick Dorgu, e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, un regista a gennaio a una sola condizione: il rientro di Bennacer cambia tutto

Visualizzazioni: 428 Milan, arrivano notizie decisamente confortanti sullo stato di forma del centrocampista algerino intorno al quale ruoteranno alcune scelte...

Mario Brozzi Mario Brozzi
Notizie2 ore fa

ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”

Visualizzazioni: 403 Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in merito alle condizioni...

Le Squadre

le più cliccate