Nuova esperienza negli Emirati Arabi per l’argentino ex bomber di Lazio, Parma, Inter e Milan, Hernan Crespo. Ecco che squadra allenerà HernanCrespo vola negli Emirati Arabi per allenare l’Al-Ain.
Reduce dall’esperienza in Qatar all’Al-Duhail che aveva lasciato ad ottobre, dopo alcuni risultati negativi, nella quale è stato sostituito da ChristopheGaltier, ex tecnico del PSG.
L’ufficialità era nell’aria già da qualche giorno in quanto la squadra araba aveva già raggiunto un accordo preliminare con il tecnico, il quale era stato individuato come successore dell’olandese AlfredSchreuder, anch’esso esonerato dopo una serie di risultati deludenti.
Hernan Crespo
ECCO LA NOTA UFFICIALE DELL’Al-AIN :
“ L’allenatore argentino Hernan Crespo arriva oggi negli Emirati Arabi Uniti per completare la sua firma con l’Al-Ain”
L’ex bomber della SerieA quindi allenerà la squadra più titolata degli EmiratiArabi.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.
Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.
Il classe 2008 è arrivato in estate dopo la scadenza del contratto con i rossoneri. Subito inserito in prima squadra, ha già trovato spazio e continuità in Serie A.