Kokorin torna quindi a Cipro dopo aver giocato anche la scorsa stagione, dove con la maglia del Limassol ha disputato 30 partite segnando 13 gol.
Un addio, non inaspettato visto il poco spazio nella rosa viola, per un calciatore che nel corso degli ultimi mesi aveva raccolto la simpatia della tifoseria viola, che ha apprezzato la volontà dell'attaccante di rimettersi in gioco a Firenze.Ufficiale Fiorentina, saluta un beniamino della tifoseria viola

Kokorin torna quindi a Cipro dopo aver giocato anche la scorsa stagione, dove con la maglia del Limassol ha disputato 30 partite segnando 13 gol.
Un addio, non inaspettato visto il poco spazio nella rosa viola, per un calciatore che nel corso degli ultimi mesi aveva raccolto la simpatia della tifoseria viola, che ha apprezzato la volontà dell'attaccante di rimettersi in gioco a Firenze.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





