Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.
Per il belga, difensore centrale venticinquenne è in programma un altro prestito. Al Mechelen, in Belgio che lo preleva dall’Inter con diritto di riscatto.
All‘Inter
il giocatore non ha mai trovato spazio. Venheusden è stato prelevato nel 2015 dallo Standard Liegi, è stato aggregato soltanto alla squadra primavera con cui ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia. Complice un grave infortunio al legamento crociato, il calciatore belga non esordirà mai in Serie A con i nerazzurri.
L’infortunio lo terrà lontano dai campi per molti mesi. Al rientro i nerazzurri decidono di fargli fare esperienza perché non rientra nei piani di Conte prima, e di Inzaghi poi. In prestito al Genova esordirà nella massima serie collezionando 14 presenze. Dopo il prestito allo Az Alkmaar, l’anno successivo, in Olanda, farà ritorno in patria nella squadra della sua giovinezza: lo Standard Liegi, che non lo riscatta. Oggi è ufficiale il suo passaggio al Mechelen, sempre in Belgio in prestito con diritto di riscatto.
Il comunicato:
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Zinho Vanheusden al KV Mechelen. Il difensore classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione.”
Aggiornato al 25/07/2024 16:54
Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato la vittoria dei felsinei contro l'Empoli (2-1) nel…
Il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia termina con un pareggio. A far festa…
Il difensore dell’Inter finisce nel mirino di diverse squadre inglesi. I nerazzurri pronti ad ascoltare…
La storica squadra di calcio Lucchese è a rischio fallimento dopo la presentazione di un'istanza…
Grave infortunio per Eduardo Camavinga: rottura totale del tendine adduttore sinistro confermata ufficialmente per il…
Victor Valdés, storico ex portiere del Barcellona, è il nuovo allenatore del Real Ávila CF,…