La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il prolungamento del contratto del portiere Mandas.
"La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Christos Mandas per il prolungamento del contratto di lavoro sino a tutto il 30/06/2029", questa la nota del club.
Un rinnovo importante per il club capitolino, che ha deciso di investire sul portiere greco classe 2001 anche per il futuro. Partito in seconda fila rispetto al titolare
Provedel, Mandas ha saputo guadagnarsi e ritagliarsi spazi importanti, soprattutto in Europa League.
Per il giocatore anche un importante aumento salariale, passando dai 180 mila euro annui con cui aveva firmato al nuovo accordo da 800 mila euro.
Una scelta quella della Lazio anche per salvaguardare l'investimento economico, visto che diversi club della Premier si erano affacciati alla dirigenza biancoceleste per lui.