Calciomercato
Ufficiale Mertens: ecco il rinnovo con il Napoli
Ufficiale Mertens ed il Napoli continueranno la loro storia d’amore. Lo ha scritto il presidente Aurelio De Laurentiis e lo stesso calciatore sui social. Dopo il gol decisivo nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, il belga quindi ufficializza il proprio rinnovo con il club partenopeo, proprio poco prima della finale di Coppa Italia, che si disputerà questa sera contro la Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. Il calciatore ha rinnovato il proprio contratto per altri 2 anni a cifre che ancora non sono state rese note.
Ufficiale Mertens resta a Napoli
Dries Mertens ha detto di essere felice di continuare la propria avventura con il Napoli, e di essere orgoglioso di essere il bomber di tutti i tempi della squadra azzurra. Ha raccontato Inoltre di essere stato accolto dalla gente di Napoli come se fosse in famiglia. Infine Dries “Ciro’ Mertens ha detto che darà tutto per questa maglia fino all’ultimo giorno della sua carriera. Ennesima beffa per l’Inter, che aveva avvicinato il belga per provare a portarlo a Milano a parametro zero.
Calciomercato
Inter, occhi su un ragazzo di Fabregas
L’Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc Fabregas. Galeotto è stato un suo gol all’ultimo secondo.
Stasera si giocherà una partita interessante: quella di Serie A tra Inter e Como. Una partita che è destinata a riproporsi anche tra le dirigenze dei due club per un giocatore che sta facendo molto bene.
In casa, appena una settimana fa, ha segnato in extremis (al 97′) il gol che ha sancito la vittoria senza appello sulla Roma: lui è Nico Paz, talento argentino che ha serie chance di finire a Milano.
Sugli spalti dell’impianto comasco, non a caso, c’era anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Parole che unite alle parole di Simone Inzaghi sul giocatore – “Ha qualità, un buon fisico e un ottimo piede. Farà una carriera importante” – hanno reso palese l’interesse nei suoi confronti.
Le caratteristiche per essere un profilo attraente per i Campioni d’Italia in carica l’argentino le ha tutte: l’età giovane, 20 anni, il grande talento, la provenienza geografica (dopotutto l’Argentina ha già donato ai nerazzurri Lautaro Martinez, del quale è stato anche compagno di Nazionale).
Chissà che colui che è considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A già a gennaio non possa arrivare ad Appiano Gentile.
Calciomercato
Schick, possibile ritorno in Serie A
L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di un top club della Serie A.
Schick: possibile nuova avventura in Serie A
L’ex attaccante della Roma e della Sampdoria, Patrick Schick, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. Si fa vivo l’interesse di un top club del nostro campionato, cioè la Juventus, che sta cercando un attaccante in grado sia di fare da riserva a Dusan Vlahovic sia di disimpegnarsi da rifornitore. Il giocatore ceco sembra essere perfettamente in linea con l’identikit stilato da Cristiano Giuntoli.
Calciomercato
Calciomercato Roma: si avvicina il vice Dovbyk
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora anche a nuovi innesti.
Uno dei ruoli da coprire in casa capitolina nel prossimo mercato invernale è quello del vice Dovbyk: serve un attaccante centrale da affiancare all’ex pichichi ucraino.
L’acquisto dei Friedkin dell’Everton potrebbe favorire l’arrivo in maglia giallorossa dell’attaccante portoghese Beto, con un biennio all’Udinese di 62 partite giocate e 21 reti segnate.
Tra i due club, sotto la stessa proprietà, potrebbe nascere una sinergia importante anche a livello tecnico e Beto potrebbe essere il primo affare.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?