Il Cagliari vuol continuare a stupire. È appena arrivato Barreca, per coprire la fascia sinistra, ma non è tutto
Noi di
CalcioStyle li avevamo detto. Con il terzino i rossoblu chiuderanno il mercato; ma se arrivasse un'occasione.... .
Ed eccola arrivata. Fabio Liverani lo aveva richiesto da tempo. Adesso sta per giungere in Sardegna. Si tratta di Pippo Falco, trequartista con il vizio del gol.
Il calciatore si sta svincolando dalla Stella Rossa, per poi firmare con i rossoblu.
Stesso percorso intrapreso nei giorni scorsi da Marco Mancosu.
Il tecnico ex Lecce, vuole proporre un tridente Falco -Mancosu- Lapadula.
Un attacco forte e di grande tecnica. A Cagliari sono pronti ad accogliere Falco, un calciatore che in serie B è in grado di fare la differenza.
Con il suo arrivo imminente, ci sarà una partenza illustre. È pronta la cessione di Gaston Pereiro. Per lui è in pole l'Hellas Verona.
Gli scaligeri hanno ceduto Caprari e Barak. L'uruguaiano dovrebbe essere il sostituto, in grado di dar qualità al reparto avanzato.

Il Cagliari ha necessità di cedere, per far posto a Falco. Ormai ci siamo, nelle prossime ore si attendono novità decisive.