I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Cagliari: gran colpo in arrivo, ecco chi parte

Pubblicato

il

Il Cagliari vuol continuare a stupire. È appena arrivato Barreca, per coprire la fascia sinistra, ma non è tutto

Noi di CalcioStyle li avevamo detto. Con il terzino i rossoblu chiuderanno il mercato; ma se arrivasse un’occasione…. .

Ed eccola arrivata. Fabio Liverani lo aveva richiesto da tempo. Adesso sta per giungere in Sardegna. Si tratta di Pippo Falco, trequartista con il vizio del gol.

Il calciatore si sta svincolando dalla Stella Rossa, per poi firmare con i rossoblu.

Stesso percorso intrapreso nei giorni scorsi da Marco Mancosu. Il tecnico ex Lecce, vuole proporre un tridente Falco -Mancosu- Lapadula.

Un attacco forte e di grande tecnica. A Cagliari sono pronti ad accogliere Falco, un calciatore che in serie B è in grado di fare la differenza.

Con il suo arrivo imminente, ci sarà una partenza illustre. È pronta la cessione di Gaston Pereiro. Per lui è in pole l’Hellas Verona.

Gli scaligeri hanno ceduto Caprari e Barak. L’uruguaiano dovrebbe essere il sostituto, in grado di dar qualità al reparto avanzato.

Il Cagliari ha necessità di cedere, per far posto a Falco. Ormai ci siamo, nelle prossime ore si attendono novità decisive.

Click to comment

Calciomercato

Roma, si complica il riscatto di Saelemaekers: la situazione

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il riscatto dell’attaccante belga Alexis Saelemaekers si starebbe complicato visto l’interesse di Conceicao, la situazione

Roma-Saelemaekers, la situazione

Saelemaekers

Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno dei calciatori che sta convincendo di più in questa stagione sotto la gestione Ranieri è l’esterno d’attacco Alexis Saelemaekers, motivo per cui i giallorossi starebbero lavorando al riscatto.

Il calciatore in prestito dal Milan arrivato a Roma nell’affare che ha portato Abraham in rossonero in questa stagione ha collezionato 14 presenze in cui ha messo a referto 4 goal e 3 assist.

Il riscatto del calciatore secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport si starebbe complicando visto l’interesse del tecnico del Milan per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma il riscatto di Saelemaekers appare sempre più complicato visto che l’allenatore lusitano è un grande estimatore del classe 1999.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta-Lookman: un rapporto in collisione

Pubblicato

il

Atalanta, Lookman

È rottura definitiva fra l’Atalanta e il calciatore nigeriano Ademola Lookman. Il rapporto fra le due parti è corroso, l’addio sembra essere definitivo. 

Lookman, Atalanta

Ademola Lookman (foto KEYPRESS)

I rapporti tra Ademola Lookman e l’Atalanta sembrano essere giunti al termine. Dopo mesi di tensioni e diatribe con Gian Piero Gasperini, l’attaccante nigeriano sembra essere giunto al capolinea con la squadra: protagonista di una memorabile vittoria, è determinato a cambiare aria.

Il club, consapevole della volontà del giocatore, è disposto ad accogliere le offerte sul mercato. La valutazione del talento si aggira intorno ai 50 e i 60 milioni di euro. 

Lookman, il rendimento dell’ultima stagione

Il risultati ottenuti nell’ultima stagione per il calciatore sono stati ben fruttuosi. Una doppietta show ottenuta in campo contro l’Empoli per 5-0 è stato il colpo decisivo per la squadra di Gasperini.

Il rendimento del calciatore sembra essere proficuo, nonché produttivo secondo i dati registrati nei campionati italiani. Nel 2024 mette a segno la sua prima rete Uefa Champions League, in Serie A ha totalizzato un massimo di 12 reti solo nella stagione 2024-2025.

Quale futuro per l’attaccante dopo l’uscita?

A seguito della diatriba e gli spiacevoli inconvenienti recenti accaduti all’interno della squadra, diverse squadre  sia in Premier League che in Serie A, stanno monitorando le diverse offerte ricevute dal club nerazzurro. In primo luogo, l’Atalanta non si opporrà a tale decisione, a patto che arrivi un’offerta degna di essere presa in considerazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, UFFICIALE: Luan Patrick è gialloblu

Pubblicato

il

Hellas Verona

Luan Patrick firma con l’Hellas Verona fino al 2027: il difensore brasiliano arriva al club scaligero a parametro zero. Tutti i dettagli.

Luan Patrick: un nuovo inizio all’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha ufficializzato l’ingaggio di Luan Patrick, talentuoso difensore brasiliano, che si unisce alla squadra da svincolato.

La firma del contratto che lo legherà al club scaligero fino al 30 giugno 2028 rappresenta un’importante mossa di mercato per il club scaligero, che punta a rafforzare la propria difesa con un giocatore di grande prospettiva.

Luan Patrick, noto per la sua abilità nel gioco aereo e la sua capacità di lettura tattica, è pronto a mettersi in gioco nel campionato italiano. Fisico imponente (190 cm di statura), 23 anni., il difensore centrale è impegnato anche sul fronte del Brasile Under 23.

Il suo ultimo club è stato il Club Athletico Paranaense, dal quale si è separato alla fine della scorsa stagione, nel corso della quale ha disputato solo due partite di Campeonato Paranaense.

Un acquisto strategico

L’arrivo di Luan Patrick è stato accolto con entusiasmo dai tifosi veronesi, che vedono nel giovane brasiliano un tassello fondamentale per il futuro della squadra. Con il suo bagaglio di esperienza e la voglia di emergere, Luan Patrick si presenta come una scommessa vincente per il Verona, che mira a costruire una squadra competitiva e ambiziosa. La scelta di puntare su un giocatore a parametro zero dimostra una strategia oculata da parte della dirigenza gialloblù, sempre attenta a cogliere le migliori opportunità sul mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ranieri Ranieri
Serie A8 minuti fa

Roma, nuovo Stadio pronto per il 2028

Visualizzazioni: 18 Il nuovo Stadio della Roma sarà inaugurato nel 2028: lo ha detto il sindaco capitolino Roberto Gualtieri a...

serie c Triestina serie c Triestina
Serie C12 minuti fa

Milan, Marcello Donatelli sarà l’assistente di Massimo Oddo

Visualizzazioni: 46 Marcello Donatelli sarà il nuovo assistente di Massimo Oddo all’AC Milan Futuro, un passo importante per la squadra...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A18 minuti fa

Cagliari, una squadra dal doppio volto: solida e qualitativa

Visualizzazioni: 36 Il Cagliari è una squadra compatta e solida visti gli interpreti difensivi messi in campo, ma può trasformarsi...

Juventus Juventus
Serie A23 minuti fa

Juventus, emergenza in difesa: le ultime dal J|Medical

Visualizzazioni: 34 La Juventus sta affrontando un’emergenza difensiva in vista dei prossimi impegni. Una serie di infortuni che potrebbero comprometterne...

Croazia, Modric Croazia, Modric
Liga33 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti su Modric: “Continuerà finché vorrà”

Visualizzazioni: 20 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, elogia Luka Modric: “Un dono per il calcio, siamo fortunati ad avere...

Roma Roma
Calciomercato37 minuti fa

Roma, si complica il riscatto di Saelemaekers: la situazione

Visualizzazioni: 35 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il riscatto dell’attaccante belga Alexis Saelemaekers si starebbe complicato visto l’interesse di...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Calciomercato43 minuti fa

Atalanta-Lookman: un rapporto in collisione

Visualizzazioni: 80 È rottura definitiva fra l’Atalanta e il calciatore nigeriano Ademola Lookman. Il rapporto fra le due parti è...

Serie A47 minuti fa

Napoli, Montervino: “E’ un sorpasso che fa bene al Napoli. Porterà il Napoli a giocarsi la partita della vita domenica prossima.”

Visualizzazioni: 96 L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, oggi ha parlato a TMW Radio del momento dei partenopei sconfitti a...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato53 minuti fa

Hellas Verona, UFFICIALE: Luan Patrick è gialloblu

Visualizzazioni: 75 Luan Patrick firma con l’Hellas Verona fino al 2027: il difensore brasiliano arriva al club scaligero a parametro...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Premier League58 minuti fa

Chelsea-Southampton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 Chelsea-Southampton è uno dei match validi per la 27 giornata di Premier League, ed è in programma martedì...

Le Squadre

le più cliccate