Ultim'ora Milan, si starebbe per creare un'asse di mercato con Manchester, grazie ai dubbi attorno al futuro di Rafael Leao.
Ruben Amorim non lo considera un imprescindibile del suo Manchester United e lui si starebbe guardando intorno.
Stiamo parlando di Alejandro Garnacho, esterno che non ha mai trovato il bandolo della matassa in quel di Old Trafford.
La sua avventura in Inghilterra sembrerebbe essere giunta al capolinea, con il Milan spettatore interessato e pronto a intrufolarsi per aprire una trattativa.
Alejandro Garnacho, esterno del Manchester United
L'argentino, per caratteristiche, potrebbe colmare l'eventuale vuoto lasciato da Rafael Leao in caso di addio del portoghese.
In attesa di capire il nome del prossimo allenatore rossonero, infatti, non si può escludere un suo addio.
Nelle scorse ore, ad ampliare il mistero attorno all'ex Lille, ci ha pensato la scomparsa di ogni riferimento inerente il Milan dai suoi profili social.
Un indizio su una cessione imminente?
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.
Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.
Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.
La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.