I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, contatti avviati con Antonio Conte: addio Premier League

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, la notizia arrivata in redazione ha un qualcosa di clamoroso ed in parte inaspettato. Eravamo a conoscenza di qualche contatto esplorativo, ma la situazione è ben diversa rispetto a quanto si pensasse.

La notizia è di quelle clamorose, Antonio Conte potrebbe tornare in Italia e sedersi questa volta sulla sponda rossonera del Naviglio. Ci sono stati infatti diversi contatti proprio con l’entourage di Gerry Cardinale. Ma andiamo con ordine.

Conte a fine stagione lascerà il Tottenham, c’è chi dice addirittura prima. I giocatori inglesi chiedono la testa del tecnico e la spaccatura all’interno dello spogliatoio sembra ormai insanabile. A maggior ragione in seguito all’incredibile sfogo nell’immediato post partita contro il Southampton. La stessa società starebbe comunque riflettendo sull’esonero già nei prossimi giorni.

Il tecnico leccese vorrebbe tornare in Italia ed il Milan andrebbe a rappresentare uno stimolo importante, dopo le vincenti esperienze con Juventus ed Inter. Vincere anche in rossonero coronerebbe un percorso importante ed ambizioso per la  sua carriera. E probabilmente al contempo andrebbe a togliersi qualche scomodo sassolino dalla scarpa.

Ma si sa, Conte pretende progetti ambiziosi ed è proprio su questo punto che la notizia a nostre mani assume carattere di straordinarietà. La proprietà rossonera, forte anche della collaborazione con gli Yankees i quali promettono soldi, è disposta a mettere sul mercato l’intera cifra riveniente dalla Champions, ossia 100-120 milioni di euro. Ma non è tutto, tale tesoretto potrebbe aumentare se andiamo a metterci alcune cessioni, prima fra tutte quella di Ante Rebic, oltre probabilmente ad altri, come Origi.

Precisiamo che la scelta di Conte proverrebbe dalla proprietà Redbird, mentre la dirigenza, qualora dovesse uscire Stefano Pioli, aveva messo gli occhi su Luis Enrique. Definirla staccatura può sembrare eccessivo, ma Cardinale sarebbe sceso in campo per assicurare un allenatore di spessore.

Conte di certo è una presenza ingombrante, ambiziosa ed aggiungiamo pretenziosa. Scegliere uno come lui vuole dire avere un progetto di medio termine con idee ben chiare. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Calciomercato

Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma

Pubblicato

il

Calciomercato

Galeno passa ufficialmente all’Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa attesa nel calciomercato internazionale.

Porto

Galeno: Un Nuovo Capitolo in Arabia Saudita

Il trasferimento di Galeno all’Al Ahli è ora ufficiale, segnando un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso calciatore brasiliano. Dopo aver dimostrato le sue abilità al Porto, Galeno si prepara ad affrontare una nuova sfida nel campionato saudita, dove vestirà la maglia dell’Al Ahli fino al 2028. Questo trasferimento era stato anticipato da tempo e ora è stato confermato ufficialmente, suscitando entusiasmo tra i tifosi del club saudita.

L’Impatto sul Calciomercato del Porto

Il trasferimento di Galeno è un chiaro segnale dell’espansione del mercato calcistico saudita, che continua ad attrarre talenti internazionali. L’operazione non solo rafforza l’Al Ahli, ma sottolinea anche l’importanza crescente del campionato saudita nel panorama calcistico globale. Con un contratto fino al 2028, Galeno avrà l’opportunità di lasciare un segno significativo nel club e contribuire al suo successo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva dal RB Lipsia in prestito con opzione di riscatto.

Torino, Vanoli

L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nuove Prospettive per il Torino

Il Torino è pronto a rinforzare il suo settore giovanile con l’arrivo di Nuha David Jatta, un giovane talento classe 2006 proveniente dal RB Lipsia. L’operazione, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, prevede un prestito con opzione di riscatto. Questa mossa strategica potrebbe rappresentare un’importante occasione per il giovane Jatta di emergere nel calcio italiano, mentre il Torino spera di capitalizzare sul suo potenziale per il futuro.

Un’Operazione di Mercato Promettente

L’acquisizione di Jatta è vista come una mossa promettente per il club granata. Il giovane talento ha già mostrato notevoli capacità nel suo percorso con il RB Lipsia, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con l’arrivo di Jatta, il club granata dimostra ancora una volta il suo impegno nel cercare giovani prospetti che possano crescere e contribuire alla squadra. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi una scommessa vincente sia per il club che per il giocatore, offrendo a Jatta l’opportunità di svilupparsi in un campionato competitivo come quello italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Belotti può già lasciare: due club stranieri su di lui

Pubblicato

il

Calciomercato

Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall’Italia in questa sessione di mercato.

Belotti

ANDREA BELOTTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nuove opportunità per Belotti

Andrea Belotti, noto attaccante italiano, sembra essere al centro di nuove speculazioni di mercato. Secondo quanto riportato, due club stranieri hanno mostrato un forte interesse per il giocatore, attualmente in forza al Como. Questa notizia potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera dell’ex-attaccante della Roma, che ha già dimostrato le sue capacità in Italia e ora potrebbe cercare di affermarsi a livello internazionale.

Un futuro incerto per l’attaccante del Como

Il Como, squadra che milita nella Serie B italiana, potrebbe presto dover fare i conti con la partenza di uno dei suoi giocatori di spicco. L’interesse da parte di club esteri potrebbe rappresentare una grande opportunità ma anche una sfida per la squadra lombarda, che dovrà eventualmente trovare un sostituto all’altezza. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative nei prossimi giorni e quale sarà la decisione finale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A3 ore fa

Parma, Pecchia non parla. Pederzoli: “Nessun esonero, sono qui a nome del club”

Visualizzazioni: 75 Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del tecnico Pecchia dopo...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A3 ore fa

Lecce, Giampaolo conferma: “Dorgu non ha giocato perché è del Manchester, parte domani”

Visualizzazioni: 66 Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della sua squadra sul...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 ore fa

Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma

Visualizzazioni: 55 Galeno passa ufficialmente all’Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa attesa nel calciomercato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 ore fa

Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia

Visualizzazioni: 97 Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva dal RB Lipsia...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 ore fa

Como, Belotti può già lasciare: due club stranieri su di lui

Visualizzazioni: 46 Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall’Italia in questa sessione...

Notizie5 ore fa

Atalanta-Torino, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 26 Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, è valida...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 ore fa

Il Torino saluta Ilic: accordo vicino con lo Spartak Mosca

Visualizzazioni: 41 Il Torino è vicino a concludere la cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca, segnando un’importante svolta nel...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 ore fa

Napoli, “aiuto” da Mou per Saint-Maximin: le prime cifre

Visualizzazioni: 41 Allan Saint-Maximin verso il Napoli. Accordo di prestito da 4 milioni tra Napoli e Al Ahli fino a...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga5 ore fa

Heidenehim-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Heidenehim-Borussia Dortmund è uno dei match valevoli per la 20^ giornata di Bundesliga, ed è in programma domani...

Milan Milan
Calciomercato5 ore fa

Milan, ancora nulla di fatto per Camarda al Monza: la situazione

Visualizzazioni: 265 Milan, non c’è ancora la fumata bianca per Francesco Camarda al Monza. I club non hanno ancora raggiunto...

Le Squadre

le più cliccate