E' tutto fatto per il primo acquisto del Milan per la prossima stagione. Sbarca un nuovo giapponese a Milanello, dopo l'esperienza non troppa fortunata di Honda.
Sinisa Mihajlovic e Keisuke Honda
Si tratta di Daichi Kamada. L'esterno offensivo in forza all'Eintracht Francoforte arriva a parametro zero per la prossima stagione.
Come anticipato dalle nostre fonti nei giorni passati, il calciatore del Sol Levante firma un contratto triennale a 3 milioni a stagione.
In attesa di conoscere il futuro di Brahim Diaz e De Ketelaere, Maldini si è mosso in anticipo chiudendo il primo colpo di mercato.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.
Il centrocampista classe 2004 attira l'interesse dei due club italiani. La valutazione da 60 milioni di euro e il contratto fino al 2030 rendono impegnativa l'operazione.
Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.
Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.