I nostri Social

Calciomercato

Venezia, arriva una conferma: rinnovo fino al 2026

Pubblicato

il

Venezia

Venezia: il calciomercato della squadra della Laguna prosegue a gonfie vele e dopo diversi innesti importanti, è giunto l’annuncio di una conferma.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, difatti, la società ha prolungato il contratto di un giocatore.

Stiamo parlando di Ridgeciano Haps, terzino sinistro arrivato nella nostra penisola durante lo scorso mercato estivo, in cui il Venezia stava costruendo una rosa per affrontare la Serie A.

L’ex Feyenoord ha firmato fino al 2026 dimostrando enorme fiducia nel progetto. Difatti, un giocatore di 29 anni che rinnova a lungo termine non è così abituale.

Dopo le 25 presenze nella massima serie dello scorso anno, il ragazzo proveniente dal Suriname vuole aggiungere altri gettoni di esperienza nel suo curriculum. La Serie B, pur essendo un campionato cadetto, ha un livello importante e tutti gli anni si dimostra combattuta.

Dopo un gol e un assist messi a referto, il difensore esterno vuole lavorare per migliorare il proprio score anche in zona offensiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Venezia, l’Arabia chiama la Laguna: definito l’addio di un mediano

Calciomercato

Atalanta, tre top club della Premier su Lookman

Pubblicato

il

Liverpool, Arsenal e Manchester United sono sulle tracce dell’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, per la prossima stagione.

Il mercato calcistico si accende con l’interesse di tre grandi club della Premier League per l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman.

Liverpool, Arsenal e Manchester United stanno monitorando da vicino le prestazioni del campione nerazzurro, pronti a contendersi il suo ingaggio per la prossima stagione. Lookman, noto per la sua velocità e capacità di dribbling, ha catturato l’attenzione degli osservatori con le sue impressionanti performance in Serie A.

Atalanta, ultimi mesi di Lookman in nerazzurro?

L’interesse dei club inglesi per Lookman non sorprende, considerando il suo potenziale di crescita e il contributo che potrebbe offrire a qualsiasi squadra di alto livello. Con la sua esperienza pregressa nel campionato inglese, Lookman rappresenta un’opzione allettante per rafforzare gli attacchi di Liverpool, Arsenal e Manchester United. La competizione per assicurarsi il suo talento promette di essere intensa, con ognuno dei club che spera di convincere l’attaccante a unirsi al proprio progetto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, obiettivo Marcandalli: superato il Venezia

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Il Palermo si fa avanti per il difensore del Genoa Alessandro Marcandalli con un’offerta economica superiore a quella del Venezia.

Il Palermo è entrato con decisione nella corsa per assicurarsi il giovane difensore Alessandro Marcandalli, attualmente in uscita dal Genoa. Secondo quanto riportato, la squadra rosanero ha avanzato una proposta economica che supera quella presentata dal Venezia, mostrando un forte interesse nel rafforzare la propria linea difensiva con il talentuoso calciatore.

Palermo, un mercato per scalare la classifica

Il Genoa ha deciso di mettere sul mercato Marcandalli, attirando l’attenzione di diverse squadre. Il Palermo, con la sua offerta competitiva, si è posizionato come uno dei principali contendenti per il calciatore, dimostrando l’intenzione di investire in giovani promesse per costruire una squadra competitiva. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il Venezia risponderà con un rilancio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Vanoli sbotta: “Ho chiesto solo una cosa alla società”

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Il tecnico del Torino Vanoli ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di rinforzi, chiedendo alla società un attaccante per sostituire Duvan Zapata.

Il mister del Torino, Paolo Vanoli, non ha nascosto la sua delusione per il mercato durante la conferenza stampa post-Cagliari, sottolineando l’urgenza di trovare un attaccante che possa sostituire Duvan Zapata, fuori dai giochi fino a fine stagione.

Il tecnico è stato chiaro e diretto, dichiarando di aver reiterato la sua richiesta alla società per un rinforzo in attacco. “Io sono stato chiaro e ho chiesto per l’ennesima volta alla società un giocatore” ha affermato Vanoli, evidenziando la necessità di un intervento immediato sul mercato.

Torino, l’appello di Vanoli alla dirigenza

La situazione di Vanoli potrebbe spingere il club a muoversi rapidamente nel calciomercato. La richiesta di un nuovo attaccante diventa cruciale per mantenere competitive le ambizioni della squadra. Con l’assenza prolungata di Zapata, la pressione sulla dirigenza aumenta, alimentando le speculazioni su possibili nomi in arrivo. L’appello di Vanoli potrebbe essere il catalizzatore per un’importante operazione di mercato nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

Atalanta, tre top club della Premier su Lookman

Visualizzazioni: 25 Liverpool, Arsenal e Manchester United sono sulle tracce dell’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, per la prossima stagione. Il mercato...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato12 minuti fa

Palermo, obiettivo Marcandalli: superato il Venezia

Visualizzazioni: 8 Il Palermo si fa avanti per il difensore del Genoa Alessandro Marcandalli con un’offerta economica superiore a quella...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato13 minuti fa

Torino, Vanoli sbotta: “Ho chiesto solo una cosa alla società”

Visualizzazioni: 15 Il tecnico del Torino Vanoli ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di rinforzi, chiedendo alla società...

Premier League17 minuti fa

Liverpool-Ipswich Town, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Ad Anfiel va in scena Liverpool-Ipswich Town. I Reds devono confermare la leadership della Premier League e affrontano...

Calciomercato22 minuti fa

Genoa, alla ricerca di un secondo: offerti Cragno e Silvestri

Visualizzazioni: 13 Il Genoa cerca un vice per Leali: Cragno e Silvestri i nomi sul tavolo del club rossoblù. Le...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B26 minuti fa

Serie B, lo spezzino Vignali fa volare lo Spezia: Sassuolo annullato

Visualizzazioni: 23 Serie B, lo Spezia supera la capolista Sassuolo grazie alla doppietta dello spezzino Vignali, intervallata dal gol di...

Serie A37 minuti fa

Venezia-Hellas Verona, l’ultima volta al Penzo fu spettacolo

Visualizzazioni: 21 Lunedì 27 gennaio andrà in scena al Penzo Venezia-Hellas Verona. Il derby veneto promette spettacolo, considerando quanto successo...

Rennes Rennes
Ligue 157 minuti fa

PSG-Reims, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 PSG-Reims, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni di casa)...

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Calciomercato1 ora fa

Milan, a volte ritornano in orbita: un Orso per Conceicao?

Visualizzazioni: 126 Milan, si torna a caldeggiare il nome di Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco rossonero. Andiamo a vedere come...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 gennaio

Visualizzazioni: 24 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: in evidenza Sinner, domani atteso alla finale degli Australia Open.

Le Squadre

le più cliccate