Venezia, offerta per Simone Panada dell'Atalanta U23

DiRedazione·Pubblicato
Venezia, offerta per Simone Panada dell'Atalanta U23
Condividi:
Il Venezia FC ha avanzato un'importante offerta per il giovane talento Panada dell'Atalanta U23, segnalando un nuovo possibile colpo di mercato. Il club veneto, sempre attento ai giovani talenti del panorama calcistico italiano, ha avanzato un'offerta di 600mila euro per il promettente giocatore Panada dell'Atalanta U23. L'offerta include anche una percentuale sulla futura rivendita, una strategia che evidenzia l'intenzione del club di investire su prospetti di valore per garantirsi un ritorno economico nel lungo termine. Questa mossa potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni del Venezia, che mira a rinforzare la propria rosa con giovani di talento.

Venezia, Panada: un prospetto da tenere d'occhio

Panada, centrocampista di talento e dai margini di crescita enormi, è uno dei gioielli del settore giovanile dell'Atalanta. La proposta del Venezia rappresenta un'opportunità per il giocatore di affermarsi in una realtà che offre spazio e fiducia ai giovani. Per l'Atalanta, la cessione potrebbe rivelarsi vantaggiosa, considerando l'inclusione di una clausola che garantisce una percentuale su una futura rivendita, ottimizzando così l'investimento nel tempo. Venezia Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42