Venezia, offerta per un ex Hellas Verona: chiusura vicina?

DiRedazione·Pubblicato
Venezia, offerta per un ex Hellas Verona: chiusura vicina?
Condividi:
Il Venezia è in trattative avanzate con Darko Lazovic per un contratto fino al 2026, con opzione fino al 2027 in caso di promozione in Serie A. Il Venezia sta cercando di rinforzare la sua squadra con l'arrivo di Darko Lazovic. Secondo le ultime indiscrezioni, il club lagunare è in trattative avanzate per assicurarsi la firma del giocatore serbo, attualmente svincolato. L'accordo prevede un contratto fino al 2026, con la possibilità di estenderlo al 2027 nel caso in cui il Venezia riuscisse a tornare in Serie A. Questa mossa rappresenterebbe un importante passo avanti per il club, che mira a rafforzare la sua competitività e a tornare ai vertici del calcio italiano.

L'Impatto di Lazovic sul Venezia

Darko Lazovic potrebbe portare al Venezia un significativo incremento di qualità. Con un'esperienza consolidata nel campionato italiano, Lazovic è in grado di offrire prestazioni di alto livello, sia come esterno che in ruoli più centrali. La sua capacità di adattarsi a diversi schemi tattici lo rende un giocatore prezioso per il tecnico del Venezia. L'arrivo di Lazovic potrebbe inoltre fungere da catalizzatore per attrarre altri talenti al club, potenziando ulteriormente la rosa e offrendo nuove speranze ai tifosi per una rapida risalita in Serie A. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Schira
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Venezia, offerta per un ex Hellas Verona: chiusura vicina? - Calcio style