I nostri Social

Calciomercato

Venezia, quasi fatta per un terzino della Juventus

Pubblicato

il

Venezia

Il Venezia punta a costruire una squadra per la salvezza, ma con un occhio al futuro. Il prossimo arrivo dovrebbe essere un giovane terzino della Juventus.

Dopo il recente arrivo di Alfred Duncan a parametro zero, il Venezia non intende fermarsi e continua a lavorare per rinforzare la rosa con giocatori giovani e di qualità.

L’ultima mossa della dirigenza veneziana riguarda un giovane talento della Juventus: Tommaso Barbieri. Classe 2002, il terzino destro ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Pisa: dove ha avuto modo di mettersi in mostra con prestazioni di alto livello. In 31 presenze in Serie B, Barbieri ha segnato 3 gol e fornito altrettanti assist: dimostrando di essere un giocatore versatile, dotato di un buon senso tattico e con spiccate doti offensive.

Venezia

Venezia, prossimi giorni decisivi per Barbieri

Negli ultimi giorni il Venezia ha mosso passi concreti per assicurarsi il giovane talento bianconero. L’accordo con la Juventus è ormai vicinissimo. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe al club lagunare di valutare attentamente il contributo del giocatore prima di impegnarsi definitivamente.

Questa operazione rappresenta una strategia intelligente da parte del Venezia, che mira a costruire una squadra solida non solo per la salvezza immediata ma anche per garantire continuità e crescita nelle stagioni future.

Tommaso Barbieri, con la sua giovane età e il suo potenziale, incarna perfettamente la filosofia del club: investire su giovani promettenti che possano svilupparsi e diventare pilastri della squadra. L’intesa con la Juventus dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Il mercato del Venezia dimostra un’attenzione particolare alla costruzione di una rosa equilibrata, capace di affrontare le sfide del presente senza perdere di vista gli obiettivi a lungo termine. Con l’innesto di Barbieri la squadra potrebbe fare un ulteriore salto di qualità, assicurandosi un talento giovane e pronto a dare il suo contributo per la causa lagunare.

I tifosi possono guardare al futuro con ottimismo, fiduciosi che la dirigenza stia lavorando per garantire al Venezia una permanenza stabile e duratura nella massima serie.

Calciomercato

Juventus, nel mirino un calciatore americano per l’attacco

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il proprio reparto offensivo.

La Juventus, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora molto attiva sul fronte trasferimenti. Infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un attaccante americano per rinforzare il proprio reparto offensivo e per avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.

Juventus, chi per l’attacco

Motta, Cristiano Giuntoli, Juventus

Nonostante la chiusura del mercato, la Juventus sarebbe ancora molto attiva in ottica trasferimenti. Infatti, il club bianconero vorrebbe assicurarsi il prima possibile un vice Vlahovic.

Motivo per cui il DS Cristiano Giuntoli starebbe continuano a lavorare per trovare un profilo adeguato a rinforzare l’attacco della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sogno di mercato sarebbe l’attaccante candese del Lille Jonathan David: ma al momento appare molto complicato intavolare una trattativa.

Mentre un altro nome per l’attacco dei bianconeri è l’attaccante americano classe 2003 di proprietà del PSV Riccardo Pepi, che in questa stagione nel club olandese ha collezionato 41 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 9 goal e 3 assist.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero proverà ad affondare il colpo per l’americano in modo da avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Bennacer out a gennaio: Chukwuemeka prepara le valigie

Pubblicato

il

Milan, vedremo qui di seguito un’operazione di mercato che vedrà presumibilmente la luce a gennaio.

Il futuro di Ismael Bennacer a Milano è appeso a un filo sottile. Dopo le richieste di essere ceduto in estate, il centrocampista algerino di fatto non fa più parte del progetto.

A gennaio quindi potrebbe lasciare il Milan con destinazione Marsiglia. Il giocatore infatti è tenuto in particolare considerazione proprio dal tecnico De Zerbi il quale starebbe spingendo per farselo comprare durante la sessione invernale del mercato.

I rossoneri sembrano invece orientati su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 e in esubero dal Chelsea. Per lui offerte dalla Turchia a oggi tutte rifiutate. Il giocatore vuole il Milan ed è disposto ad aspettare.

Su di lui una clausola rescissoria da 40 milioni di sterline, ma il Chelsea è disposto a rivederla al ribasso. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Enzo Maresca.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, un calciatore potrebbe finire nel campionato turco

Pubblicato

il

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Udinese sarebbe vicino a lasciare il Friuli e un club turco sarebbe sulle sue tracce.

Il mercato dell’Udinese non sarebbe ancora finito. Infatti, il club bianconero sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite. In particolar modo, un attaccante del club friulano potrebbe lasciare il Friuli per approdare in Turchia.

Udinese, chi è l’attaccante

Udinese

I bianconeri, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite, in particolar modo quella legata all’attaccante ex Watford Isaac Succes.

Il calciatore si è svincolato dal club bianconero e sarebbe in cerca di una nuova sistemazione per esprimere al meglio il proprio potenziale.

Secondo quanto riportato da MondoUdinese.it, i turchi del Gotzepe sarebbero seriamente interessati al calciatore nigeriano e sarebbero pronti ad accoglierlo nella propria rosa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club turco tenterà il tutto per tutto per portare il calciatore nigeriano in bianconero. Per chiudere l’operazione ci sarà tempo fino al 13 settembre: data in cui chiuderà il mercato del campionato turco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League21 minuti fa

Milan, Reijnders trascinatore in Orange: gol e assist contro la Bosnia

Visualizzazioni: 126 Milan, Tijjani Reijnders  e’ stato grande protagonista del successo, ieri sera, dell’Olanda sulla Bosnia Erzegovina. Se con il...

Nazionale41 minuti fa

Italia, Pellegrini in forte dubbio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 139 Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida contro Israele. Oltre a Calafiori e Frattesi anche Pellegrini...

Fiorentina Fiorentina
Serie A51 minuti fa

Fiorentina, Kean e Gud i più pagati: il monte ingaggi dei viola

Visualizzazioni: 281 Fiorentina, si è chiusa la sessione estiva di calciomercato il portale specializzato Calcio e Finanza ha stilato gli...

Serie A1 ora fa

Inter, Romano rivela: il Bayern chiese Dimarco, ma..

Visualizzazioni: 212 Inter, il giornalista Fabrizio Romano ha svelato un retroscena legato a Federico Dimarco, cercato nel recente passato dal...

Esteri2 ore fa

Calciomercato Estero, Sadio Mane e’ stanco dell’Arabia: un club europeo lo mette nel mirino

Visualizzazioni: 212 Calciomercato Estero, potrebbero essere vicini i titoli di coda per l’esperienza araba di Sadio Mane. Vediamo qui di...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, nel mirino un calciatore americano per l’attacco

Visualizzazioni: 273 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il...

Miretti Miretti
Serie A3 ore fa

Genoa, nuovo stop per Miretti: i dettagli

Visualizzazioni: 188 Genoa, Fabio Miretti finisce nuovamente ko nella giornata di sabato. Il centrocampista salterà, quasi sicuramente, la trasferta di...

Calciomercato3 ore fa

Milan, Bennacer out a gennaio: Chukwuemeka prepara le valigie

Visualizzazioni: 611 Milan, vedremo qui di seguito un’operazione di mercato che vedrà presumibilmente la luce a gennaio. Il futuro di Ismael...

Serie C3 ore fa

UFFICIALE Perugia, cambio di proprietà: Santopadre cede le quote a Faroni

Visualizzazioni: 208 Perugia, il club umbro passa di mano, con il patron Santopadre che cede le quote a Javier Faroni....

La Fiorentina La Fiorentina
Serie A4 ore fa

Fiorentina, parla Commisso: “Giocatori alla Juventus? Se è l’unica che si fa avanti con i soldi…”

Visualizzazioni: 548 Fiorentina, dopo un lungo silenzio torna a parlare il presidente Commisso dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Commisso...

Le Squadre

le più cliccate