Calciomercato
Vidal litiga col Barcellona e si avvicina all’Inter
È scontro totale con il Barcellona, Arturo Vidal è sempre più vicino all’Inter il cui allenatore Antonio Conte sarebbe pronto a prenderlo al volo ed accoglierlo con tutti gli onori. L’ex Juve avrebbe infatti denunciato i blaugrana rei di non avergli pagato bonus per 2,4 milioni a stagione, la palla ora è passata ai suoi avvocati che avrebbero appunto presentato una formale denuncia a tutela del loro assistito che se ne vuole andare da Barcellona. Il club catalano ha piccatamente risposto criticando il comportamento del giocatore cileno e considerando la sua mossa come un pretesto per andarsene quando sarebbe stato sufficiente parlarne in separata sede e non davanti agli organi di stampa.
Vicini all’accordo
Considerate queste premesse, il futuro a Barcellona per Vidal pare cosa remota pertanto si sta lavorando per trovare la giusta intesa con l’Inter che in questi giorni avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Tale proposta al momento è stata rispedita al mittente, gli spagnoli vogliono di più, ma la sensazione, a questo punto, è che comunque un accordo si troverà, magari sempre con la formula del prestito, ma con riscatto fissato a 15-20 milioni.
Calciomercato
Roma-Zalewski: ancora nessun accordo per il rinnovo
La Roma non trova l’accordo per il rinnovo di Zalewski: cessione in vista nella finestra di mercato invernale. Diversi club alla finestra per il polacco.
La situazione contrattuale di Nicola Zalewski
La Roma sta affrontando una sfida cruciale riguardo al futuro di Nicola Zalewski, il cui contratto con il club giallorosso scade nel giugno 2025. Secondo quanto riportato, non è stato ancora raggiunto un accordo per estendere il contratto del giovane talento polacco. Questa situazione mette la dirigenza della Roma in una posizione delicata, spingendola a considerare la cessione del giocatore già durante la finestra di mercato invernale.
Strategie di mercato della Roma
Con la possibilità di non riuscire a trattenere Zalewski oltre la scadenza contrattuale, la Roma potrebbe decidere di monetizzare dalla sua cessione. La finestra di mercato invernale rappresenta quindi un’opportunità per il club di realizzare un profitto, evitando di perdere il giocatore a parametro zero nel 2025. La decisione sarà cruciale per le future mosse di mercato della Roma e per il rafforzamento della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
There is no agreement between #ASRoma and Nicola #Zalewski to extend the contract, which expires in June 2025. So #Roma will try to sell him immediately during winter #transfers window
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
Calciomercato
Lecce, Karlsson atterrato in Salento: le prime immagini
Il Lecce piazza il primo colpo del suo calciomercato invernale. A breve ci sarà l’ufficialità e la firma di Jesper Karlsson in prestito secco dal Bologna.
L’esterno è appena atterrato all’Aeroporto del Salento, dove c’erano alcuni rappresentanti del Lecce ad accoglierlo. Contestualmente sono arrivate le prime foto in giallorosso.
Lecce, ecco Karlsson: il messaggio del club
Il calciatore Jesper Karlsson è appena atterrato all’aeroporto del Salento.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore si unirà ai salentini con la formula del prestito secco fino a fine stagione. L’obiettivo è rilanciarsi e trovare più minutaggio sotto la guida di Giampaolo. L’investimento fatto dal Bologna nel 2023 da circa 12 milioni di euro non è ancora stato giustificato e si spera che al Lecce il giocatore possa sbocciare definitivamente.
🛬 Il calciatore Jesper Karlsson è appena atterrato all’aeroporto del Salento 🟡🔴 #avantilecce #benvenuto pic.twitter.com/s2KYRktNRI
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) January 4, 2025
Calciomercato
Pro Vercelli: si avvicina Antolini in prestito
Jacopo Antolini potrebbe presto vestire la maglia della Pro Vercelli, con il giovane talento del Torino vicino a un prestito nel club piemontese.
Un Prestito Strategico per Antolini e Pro Vercelli
La Pro Vercelli sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni di Jacopo Antolini, giovane promessa del Torino. Questo trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità di crescita importante per Antolini, che avrà la possibilità di accumulare minuti preziosi in campo e affinare le sue abilità. La Pro Vercelli, dal canto suo, beneficerà dell’arrivo di un giocatore di talento, pronto a dare il suo contributo nella stagione in corso.
Implicazioni per il Torino
Il Torino, cedendo Antolini in prestito, mira a garantire al giovane calciatore uno sviluppo costante e una maggiore esperienza in una squadra che può offrirgli più spazio. Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi vantaggiosa sia per il giocatore che per il club granata, che potrebbe riaccogliere un Antolini maturato e pronto a competere ai massimi livelli al suo ritorno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ProVercelli in pole per il prestito di Jacopo #Antolini dal #Torino. #calciomercato https://t.co/jSNOpInNe9
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla