Zinedine Zidane a giugno potrebbe sedersi sulla panchina del PSG. Zizou per accettare avrebbe una richiesta ben precisa.
Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Daily Mirror, la prossima stagione Zidane potrebbe tornare in pista. Per lui le offerte più importanti arrivano da casa: ci sono sul tavolo quella della Nazionale francese e quella, più renumerativa, del PSG.
La strada per succedere a Pochettino sembra quella maggiormente in discesa per Zidane, che per firmare con il club parigino ha posto una condizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Ascolti TV, bomba dall’Agcom: i dati sono gonfiati da Dazn, può saltar tutto
La richiesta di Zidane al PSG è quella di portare Cristiano Ronaldo a Parigi, i rapporti tra il tecnico francese e il fuoriclasse portoghese sono ottimi e sarebbe sicuramente interessante, seppur verso la fine della carriera ormai, vedere nello stesso club CR7 e Messi, con Neymar a completare un attacco stellare.
Il PSG in passato aveva già provato a portare a Parigi l’ex bianconero e la prossima stagione i tempi potrebbero essere maturi.
Pochettino, che lascerebbe il posto a Zidane, potrebbe andare proprio a Manchester al posto di Rangnick.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…