Zinedine Zidane a giugno potrebbe sedersi sulla panchina del PSG. Zizou per accettare avrebbe una richiesta ben precisa.
Secondo quanto riporta il quotidiano inglese
Daily Mirror, la prossima stagione
Zidane potrebbe tornare in pista. Per lui le offerte più importanti arrivano da casa: ci sono sul tavolo quella della
Nazionale francese e quella, più renumerativa, del
PSG.
La strada per succedere a
Pochettino sembra quella maggiormente in discesa per Zidane, che per firmare con il club parigino ha posto una condizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Ascolti TV, bomba dall’Agcom: i dati sono gonfiati da Dazn, può saltar tutto
La richiesta di Zidane al PSG
La richiesta di Zidane al PSG è quella di portare Cristiano Ronaldo a Parigi, i rapporti tra il tecnico francese e il fuoriclasse portoghese sono ottimi e sarebbe sicuramente interessante, seppur verso la fine della carriera ormai, vedere nello stesso club
CR7 e Messi, con Neymar a completare un attacco stellare.
Il PSG in passato aveva già provato a portare a Parigi l'ex bianconero e la prossima stagione i tempi potrebbero essere maturi.
Pochettino, che lascerebbe il posto a Zidane,
potrebbe andare proprio a Manchester al posto di Rangnick.